| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Dopo 2 mesi di palestra,in cui ho ottenuto buoni risultati,ho deciso di tornare ad allenarmi a casa perchè in palestra non riesco a concentrarmi quanto riesco invece nel silenzio del mio garage semi interrato.Fornitore ufficiale degli attrezzi mio babbo che fa il fabbro.Per ora dispongo di un bilanciere caricabile fino a 60Kg con struttura di guida per fare le distensioni e panca piana.Inoltre preferisco un allenamento "istintivo". Sono 172X69Kg,20anni tendente mesomorfo. Allenamento alternato in 2 tipi per 4 giorni a settimana: A(spalle,schiena,tricipiti) -alzate frontali bilanciere -lento dietro -trazioni sbarra -rematore 90 -alzate al mento B(torace,bicipiti,addominali) -distensioni panca piana -curl in piedi -lento avanti -crunches Per quel che riguarda le gambe,siccome le ho già abb robuste perchè ho passato anni e anni a giocare a calcetto fra amici ogni santo giorno intendo allenarle con salite in bici,sprint di corsa in salita e altri sport aerobici che ho semnpre praticato.Lo so che l'aerobico non è adatto all'ipertrofia ma "non mi serve" avere gambe enormi ma solo muscolose e definite. Potute darmi un giudizio sul programma a prescindere dalla dieta che faccio e tenendo conto che mi alleno con poco? |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |