| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ciao a tutti Ad agosto la palestra chiude e io vorrei fare un po di definizione cosi ho pensato a questo allenamento da fare in casa, visto che dispongo anche di due manubri, ditemi se va bene: ripeto l'allenamento in questo modo un giorno A il seguente B e infine C riposo e poi ricomincio da A A: 4 serie di flessioni(ripetizioni quante ne riesco a fare) 4 serie di spinte per pettorali x 10 3 serie di bicipiti(con manubri) x 10 3 serie per tricipiti x 10 cyclete B: 4 serie di rematore x 10 4 serie di sollevamento alla sbarra 3 serie spinte per spalle x 10 cyclete C: riposo Allora visto che non ci capisco nulla datemi una manoooooo... secondo me ci possono essere molti più esercizi che posso fare solo che non mi vengono in mente e molto probabilmente potrei riequilibrare il numero di esercizi... L'importante che sia una scheda per definizione poichè ora sto facendo massa e ho messo su un po di pancetta... Ah un'ultima cosa qualcuno può indicarmi una dieta per la definizione? |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |