| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Salve ragazzi, sono nuovo, vorrei commentare questo sito E' GRANDE ED UNICO. A parte questo, ragazzi, vi chiedo quali sono secondo voi gli esercizi migliori da fare in casa per allargare un pò le spalle, in pratica....VOLUMIZZARE I DELTOIDI ! Ok, ancora complimenti, scatenatevi pure sull'argomento io prenderò nota su come allenarmi per i prossimi mesi... CIAO A TUTTI. |
| |||
CiaoCiao, ho allenato i deltoidi in particolare con alzate laterali e con sollevamenti bilancere (da braccia distese portandolo su fino al mento) e devo dire che ho ottenuto dei risultati visibili. Comunque ho un piccolo dubbio sulle alzate laterali, è meglio farle singolarmente, o con ambedue le braccia ? Penso che con singolo manubrio ci possa essere un movimento sbagliato o differente tra destra e sinistra.. |
| |||
| Quote:
) buon esercizio ma x me non e' adatto per lavorare a cedimento in quanto e' un po' rischioso a livello di infortuni cmq ottimo esercizio da usare ciclicamente x le alzate laterali io le eseguo in piedi con 2 manubri ma ci delle tante varianti ad es. i cavi.............. cmq focalizzati soprattutto sul lento avanti bilancere ogni tanto variando coi manubri se non lo hai mai fatto fattelo spigare bene da un istruttore o esperto (evita di farlo al multypower)
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| andrè mancano i deltoidi posteriori !!!!!!!. Quoto per : lento avanti bilancere alzate laterali scrollate (x trapezi alti) e aggiungi alzate a 90 per i posteriori .
__________________ NON MOLLARE MAI ! |
| |||
| Quote:
mi spiego siccome il nostro amico ha postato in home trainig la magiorparte degli esercizi x il dorso che si fanno in palestra non credo che li possa fare (o sbaglio? ) quindi dovra puntare sicuramente molto sul rematore bil/man che allena molto bene i fasci posteriori del deltoide (che tra l'altro anche se tutti non lo sanno sono gia' interessati in parte dalle alzate laterali )ciauuuuuuuuuuz
| |||
| Quote:
ma x il momento tutto tace
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |