| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
l'immagine fa caga.......cmq l'esercizio e' questo pero' considera di farlo da in piedi e la linea di salita del bilancere non deve essere perfettamente verticale con in immagine ma deve fare una sorta di " ) " mezza curva in avanti e poi indietro (non so come spiegarmi a parole(
| |||
| Sei stato chiaro, praticamente mentre tiro su bilancere, devo andare un po verso l'esterno, non perpendicolare... una domanda...farlo da seduto da meno risultati ? Perchè conosco la macchina ( non mi ricordo il nome purtroppo ) che fa questo esercizio da seduto, l'ho usata senza fare progressi come ho detto prima le tirate al mento con bilanciere mi hanno fatto uscire molto i deltoidi ed anche le alzate laterali. grazie raga |
| |||
| Quote:
| |||
| Quote:
se impari bene la tecnica e curi l'esecuzione problemi non ne avrai
| |||
| Quote:
adesso qualcuno mi sputera addosso ma e' cosi' lo stesso ti ripeto le tirate sono un buon esercizio ma se vuoi spingere al massimo il lento e' meglio tra l'altro con le tirate al mento portate a cedimento un po di rischi di infortuni ci sono imho
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |