| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
ma x il momento tutto tace
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| ||||
| Quote:
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| |||
| Raga sera...dopo il lavoro, finalmente ho visto le vostre risposte ho aperto questa discuss. perchè credo che alle ragazze piacciano 3 cose in particolare: sedere, addominali scolpiti, deltoidi e quindi spalle ampie...voi che ne pensate ? Certo avere anche tutto il resto conta, ma io parlo delle parti essenziali. Comunque, siccome sono ignorante in materia: "Lento avanti bilanciere" che esercizio è ? Mi sono iscritto oggi in palestra e quindi potrei farmelo spiegare domani, ma comunque da quel che ho capito insieme alle alzate laterali è l'esercizio più valido vero ? Io x parecchio tempo sono andato avanti con bilancere e tirate al mento e dalla mia esperienza vi dico che i deltoidi, sono sbucati fuori dal nulla !!!! Penso che comunque le alzate laterali siano il training più abile ad "allargare le spalle" mentre le alzate 90° per i deltoidi posteriori le ritengo un training secondario su cui sprecare pochi set... Una domanda a tutti voi !!! -----Domani inizio palestra, ho iniziato ad aquistare supplementi, a partire dalle proteine che sono le TMP plus "pro action" mi hanno detto che sono valide voi che ne pensate, soprattutto della marca......mai sentita ? ciaooouzzz |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |