| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Spero vogliate perdonarmi per aver contratto la sindrome di Frank Fitness , responsabile di mille threads pecorecci, ma questo argomento è davvero stimolante... ![]() Di cosa non si potrebbe fare a meno in una palestra casalinga? (nonrispondete "i pesi" che vi ammazzo )Spazio? Prezzi? Attendo pareri hihi ) ) ) |
| |||
| Anch'io mi alleno abbastanza spesso a casa! Mi sono fato anche costruire l'indispensabile sbarra per le trazioni che ho attaccato al balcone sopra alla rampa che va al garage ![]() Quando praticavo ancora atletica e seguivo gli allenamenti della tana delle tigri facevo anche le rampe delle scale con due casse di acqua guizza sotto le ascelle! ![]() Niente male considerando che avevo appena 18 anni, ma se ci penso adesso mi viene da ridere! Molto probabilemente questa pazzia ha contribuito a disfarmi le ginocchia! |
| |||
| Io ho realizzato una panca per distensioni ( con schienale inclinabile),leg curl, leg extension, due bilancieri, un paio di manubri ed un 'gradino' per il calf. Ora vorrei costruire qualcosa per allenare meglio i dorsali, perchè adesso faccio solo le varie versioni del rematore ed inoltre a casa non vogliono che appenda sbarre; inoltre un altro problema per me sono i tricipiti per i quali non vedo efficentissimi i vari esercizi con bilanciere e manubri. Non potreste consigliarmi qualche attrezzo buono che io possa costruire per questi gruppi muscolari? |
| |||
| x i dorsali puoi costruire o farti costruire una trap o quadra bar mentre x i tricipiti la panca presa stretta e' ottima (cosi nn dovrai costruire nulla) altrimenti puoi costruire una stazione di parallele |
| |||
| io ho fatto una grossa ca***ta... ho comprato multifunzione e panca weider.la multifunzione non serve a molto (a parte lo squat e la lat) e la panca ha gli appoggi x il bilanciere proprio dove andrebbero le mani... alla fine delle spinte su panca posando il bilanciere sugli appoggi mi faccio sempre male alle mani... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |