allora...prima cosa un saluto a tutti : p ( sono nuovo ) di me posso dire che ho 17 anni sono alto sull'1.80-81 e il mio obbiettivo o mejo i miei obbiettivi sono : levare la panzetta in eccesso ( purtroppo mangio abbastanza irregolare..qualsiasi cosa mi capiti sott'occhio azzanno

) e inoltre formarmi un bel fisico...diciamo che ora non sto messo male..ho la fortuna di essere di costituzione abbastanza robusta e sono abb massiccio pero non sono ancora soddisfatto

...ho fatto molti anni di nuoto e di atletica purtroppo con scarsi risultati..e avendo deciso di cambiare a inizio anno..ho iniziato nel mese di settembre a frequentare una palestra...ora il problema e che x un motivo o per un altro ( pieno di impegni orari assurdi ) non ho il tempo materiale per frequentarla quindi il mio intento era questo...comprare tutta l'attrezzatura necessaria ( ovviamente di un certo livello ma comunque funzionali non posso spendere cifre enormi ) e quello che volevo chiedervi era questo... : sapete indicarmi gli attrezzi necessari ( e magari anche il luogo dove comprarli ) e uno schema di allenamento da effettuare a casa

ringrazio anticipatamente
luca