| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Salve, scusate se piombo nel forum senza averlo seguito un po, prima di scrivere, ma avevo una domanda a voi esperti: Io ho una matta voglia di fare esercizi alle braccia, (anche molto duri) a casa, solo che mi mancano tutti gli attrezzi, ho solo una pseudo-sbarra piazzata a 95 cm da terra, su cui faccio 90 sollevamenti circa al giorno (30*3) e devo dire che anche non facendo molto, si vedono dei bei risultati, non è che potevate consigliarmi un programma piu pesante, o qualche variante (non ho i pesi ).Grazie mille |
| |||
| Quote:
|
| |||
| intanto con la sbarra puoi variare la distanza della presa (stretta, larga) e il tipo (prona, supina). Pero' per le braccia, senza attrezzi non vai tanto lontano. Segui il consiglio di braccio, le flessioni ti aiutano sul petto, deltoidi, tricipiti e anche dorsali (dipende da come le esegui).
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| Un esercizio per i tricipiti, che puoi fare senza attrezzature particolari e' il seguente: http://www.exrx.net/WeightExercises/...tBenchDip.html
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| dite che se provassi a sollevare degli oggetti migliorerei? vorrei sapere quanto devono pesare (esagerate pure io ho una forza mentale enorme ), e quanti sollevamenti dovrei fare.Tralaltro oltre alle braccia seguo un bel programma adominali, ma li non ho problemi, sono in crescita... |
| |||
| si, per spalle, bicipiti e dorso, pero' che cosa potresti usare? Ma comprare due manubri componibili....?
| |||
| http://www.irisfmg.com/corporate/new...s/pesi_800.jpg dite che se comprassi delle cose del genere (scusate se non ci capisco molto). unito al mio programma addominali, e i consueti sollevamenti alla sbarra (inoltre abbiamo la ciclette che non uso mai (per le gambe ci pensa l'hockey e il calcio )compierei un bel salto di qualità? qualcuno mi puo consigliare quante volte al giorno dovrei ripeterlo il CURLS, sono alto 184 cm, corpuratora snella, ho 17 anni. |
| |||
| sicuramente potrai fare molti piu' esercizi. Puoi iniziare con 3 serie da 10 ripetizioni, due volte la settimana.
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |