Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Home Training

Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-01-2005, 12:16 AM
Junior Member

Aggiungi Data: Jul 2005
Predefinito aiuto palestra da casa

Salve a tutti. allora, sono nuovo di questo forum. sono due anni circa mi alleno con i pesi, salvo gli ultimi tre mesi che ho interrotto. il problema è che nelle palestre vicino casa mia non co son o gli attrezzi adatti ad allenartsi seriamente ed ultimamente non volevano usassi il gesso per le mani, dunque sono deciso a riprendere ad allenarmi ma magari in una palestra da casa. visti i prezzi esorbitanti per gli attrezzi del tipo powertec ad esempio, ho pensato di ricorrere al lavoro di un fabbro. quello che mi servirebbe sarebbe un power rack robusto con barra per trazioni e parallele, una panca possibilmente inclinabile (se non sarà possibile dal fabbro acquisterò quella della powertec) pesi un bilanciere e due manubri. dato che ho vito cvhe alcuni di voi hanno esperienze in merito volevo avere consigli e informazioni sui prezzi e sulla realizzazione, magari se potete inviarmi dei progetti delle attrezzature. grazie mille
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-02-2005, 12:19 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: soccia son bolognese
Predefinito

se fai un search trovi i progetti x il power rack - trap bar e altro ..............
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-02-2005, 01:07 PM
Banned

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: isola di tonga
Invia un messaggio via AIM a bracciodiferro Invia un messaggio via MSN a bracciodiferro Invia un messaggio via Yahoo a bracciodiferro
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Arnold
Salve a tutti. allora, sono nuovo di questo forum. sono due anni circa mi alleno con i pesi, salvo gli ultimi tre mesi che ho interrotto. il problema è che nelle palestre vicino casa mia non co son o gli attrezzi adatti ad allenartsi seriamente ed ultimamente non volevano usassi il gesso per le mani, dunque sono deciso a riprendere ad allenarmi ma magari in una palestra da casa. visti i prezzi esorbitanti per gli attrezzi del tipo powertec ad esempio, ho pensato di ricorrere al lavoro di un fabbro. quello che mi servirebbe sarebbe un power rack robusto con barra per trazioni e parallele, una panca possibilmente inclinabile (se non sarà possibile dal fabbro acquisterò quella della powertec) pesi un bilanciere e due manubri. dato che ho vito cvhe alcuni di voi hanno esperienze in merito volevo avere consigli e informazioni sui prezzi e sulla realizzazione, magari se potete inviarmi dei progetti delle attrezzature. grazie mille
salve salvino e benvenuto
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 09:06 AM
Junior Member

Aggiungi Data: Jul 2008
Angry no1

hope you guys add rose online soon...i refuse to buy from other sites as i dont trust them
Rispondi
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione