| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| debbo rinnovare completamente la scheda perchè così non va.., il mio istruttore m'ha fatto una scheda da denuncia..8o , almeno aiutatemi voi.., considerate alcune cose: 1: ho 16 anni, sono alto 1-65 e peso 54 kili 2: non posso andare in palestra in questo periodo a causa della scuola quindi mi debbo allenare a casa, ho disponibili bilancieri, manubri e panca. 3: voglio mettere su molta massa e moltissimi muscoli! mi affido a voi..
__________________ vagina gymmmmmmmmmmm |
| |||
| 1:abbiamo visto le tue fantastiche foto......sappiamo bene come sei fatto ![]() 2:dai un occhiata nella sezione home training.....troverai sicuramente buoni spunti 3:io che non sono un esperta so che in qst sport l'alimentazione e' fondamentale.....quindi sarebbe il caso di postare la tua dieta nella sezione alimentazione: sicuramente qualcuno te la correggera' volentieri in previsione dei risultati che vuoi ottenere.......e spero che tu non pensi che molta massa e motissimi muscoli possano spuntarti da un giorno all'altro.... dovresti avere un approccio piu' modesto. |
| |||
| -curl con manubri in piedi 10x3 -panca piana con manubri 10x3 -rematore 15x3 -rotazione esterna 15x3 -rotazione interna 15x3 -arnold press 10x2 -pull over 2x12 -alzate laterali 3x10 -croci 3x10 -crunch su panca 3x30 -crunch laterali su panca 3x30 -addominali bassi (non mi ricordo come si chiamano) 3x15 ora non alleno le gambe perchè le ho già molto sviluppate, molto di + della parte superiore del corpo, cmq faccio le rotazioni e il rematore perchè ho un po (poche) scapole alate, cioè secondo me questa scheda non va bene perchè allena tutti i gruppi muscolari apparte le gambe, la eseguo un giorno si e uno no, mi serve aiuto..
| |||
| concordo con ciub nn allenare le gambe e' un grosso errore se non hai patologia o altri motivi piu' che sensati come split puoi provare quella di ciub io pero' preferisco Petto-bicipiti Dorso-tricipiti spalle-Gambe per iniziare potresti fare 3 esercizi per i gruppi grandi e 2 per quelli piccoli con un multiarticolare come primo a piramidale 12-8-6-15 e nei secondari anche esercizi di isolamento volendo con un 2x8 opp 3x8 tempi di recupero a seconda del tuo stato personale cmq nn meno di 1 1/2 min buon allenamento |
| |||
| Quote:
| |||
| Quote:
P.S. ma che te rispondo a fa se non li leggi. |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote: