| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
__________________ vagina gymmmmmmmmmmm |
| |||
| Quote:
P.S. ma che te rispondo a fa se non li leggi. |
| |||
| Quote:
| |||
| Quote:
|
| |||
| Originale inviato da carlo panca piana con manubri 12 - 8 - 6 - 15 panca inclinata con manubri 2 opp 3 x 8 croci all'inclinata opp pectoral mach 2 x 8 curl con manubri in piedi 12 - 8 - 6 - 15 curl su panca 2 opp 3 x 8 martedì: Lat machine avanti 12 - 8 - 6 - 15 rematore 2/3 x 8 Deltoid raise (come le croci ma con busto a 90 gradi ) 2/3 x 8Tricipiti con manubri (spero che intendi french press) 12 - 8 - 6 - 15 Panca presa stretta (gomiti in discesa e soprattutto in salita aderenti al dorso) 2/3 x 8 rotazione esterna 15x3 giovedì: Distensioni con manubri sopra la testa opp arnold press 12 - 8 - 6 - 15 alzate laterali 2/3 x 8 Squat opp (se nn lo puoi eseguire libero) Affondi 12 - 8 - 6 - 15 cosce su panca (immagino che intendi leg ext opp leg press ) 2/3 x 8 polpacci su panca 2/3 x 8 crunch crunch laterali addominali bassi ho delle domande: ma la lat machine qual è? non hai un'immagine che il nome non mi fa sovvenire niente? e poi la panca presa stretta che è? non hai delle immagini? e le distensioni con manubri sopra la testa?
| |||
| Quote:
|
| |||
, ma non sono quasi uguali agli arnold press? e poi i deltoid raise a 90 gradi? come sarebbero? però c'è un problema, cioè io non ho la panca per fare i lat machine...
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |