| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Me la dareste una mano a questa "skeda" fatta da me per allenarmi a casa e tenermi in forma ora ke le palestre son kiuse?io voglio comunque continuare a muovermi xkè in pratica,stò seguendo la dieta per la massa e quindi voglio evitare di mettere massa grassa...e nel contempo,di perderne di magra....io avevo pensato di allenarmi così 2 volte a settimana,e inoltre un altro giorno qualche volta di pomeriggio potevo andare a correre...magari per una mezz'oretta soltanto,così...voi ke ne dite?cmq... flessioni braccia larghe 3 x 10(da sostituire qualke volta con quelle coi piedi poggiati su una sedia e mani a terra,oppure il contrario) flessioni braccia strette 3x 10 estensioni bicipiti 3 x 10(qualcosa da usare come peso lo trovo )curl bicipiti 3 x 10(magari anke con uno "pseudobilanciere"..cmq qualcosa lo trovo )rematore3 x 10(a volte unilaterale e a volte no...vedi sopra )alzate laterali 3 x 10 alzate frontali 3 x 10 (qualche volta posso anche fare quelle chinato a 30 gradi) stacchi 3 x 10 (continua a vedere sopra )squat a corpo libero 3 x 30(magari con uno zaino sulla skiena) polpacci unilaterali su un gradino 3 x 30 addominali ke ne dite?:? |
| |||
| beh se proprio non riesci a fare di meglio direi che può andare, considerando anche che con questo caldo non riesci ad allenarti in maniera molto intensa
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
se le palestre stessero aperte! xò son costretto ad allenarmi qui....puoi darmi qualke consiglio?io il mio scopo l'ho scritto...veramente vorrei cercare di aumentare la massa magra anke in questo periodo,solo ke senza palestre penso sia impossibili..quindi mi accontento del "mantenimento" come ho anke scritto,stò continuando a mangiare come in massa...cmq con questa "skeda" potrei andar bene? |
| |||
| Quote:
|
| |||
| x un mantenimento di sto tipo la full non e' male ovvio che puoi anche dividere i gruppi pero' sara solo piu' voluminoso il lavoro per ogni gruppo ogni seduta
__________________ -----------C.A.F.--------- |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |