| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ciao ragazzi! Ho 29, somo alto 1.75, ma peso 85 kg. Mi domanda e si voi sapete quale e il miglior attrezzo per poter allienarmi e svillupare gli addominali in casa. Desidero acquistare uno, per exempio il AB King Pro o un altro. Non pretendo un risultato come si fosse in palestra, ma di ottenere qualche miglioramento. Sono inscritto in palestra pero in queste periodo non posso perche aspetto che nasce mio figlio |
| |||
| benvenuto !!! ma davvero aviti in olanda?? cmq CRUNCH INVERSO con gambe piegate NO distese oppure CRUNCH alla LAT MACHINE o CAVO ALTO ma da casa penso che il CRUNCH INVERSO sia piu' attuabile poi SIDE BEND (se hai dei manubri) VACUUM ADDOMINALE e IPEREXTENSION cosi' fai un programmino completo per RETTO / OBLIQUI / TRAVERSO e LOMBARI ciaoooooooooo salutami le olandesine
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
![]() Quote:
|
| |||
| Quote:
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| Vabbè, vado contro corrente, io mi sono preso AB king pro, e mi sta dando dei buoni risultati, al momento bene gli abs alti, un po' meno i bassi ma sto utilizzando l'allenamento a livello uno, quindi con le gambe ferme... io sono soddisfatto... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |