| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Chi l'avrebbe mai pensato che acquistare una panca valida fosse così complicato! Vorrei cambiare la mia panca: cerco una panca semplice, che si inclini quasi fino a 90°, magari anche declinabile; e che sia solida. Nei negozi sportivi propongono panche con miriadi di accessori (spesso cazzate) attaccati: butterfly, supporti, leg extension, panca scott... Ma uno che cerca una semplice panca fatta di solido metallo e non di cartone cosa deve fare? Le uniche che mi ispirino affidabilità le ho viste sul catalogo di Olympian's: sono quella della HOIST (270 Euro) e quella della POWERTEC (357 Euro). Ma costano davvero tanto! E in più ci sono circa 35 Euro di spedizione! In più la panca Powertec ha un ottimo leg extension-curl ma caricabile solo con dischi olimpici!!!!!!!!!!!! Come può essere così complicato acquistare la cosa più semplice che esista dopo il bilanciere!!! Avete consigli?
__________________ I'm just an R&B thug, babe Tryin' to get some ass, babe Do you wanna thug, babe |
| |||
| Grande Roccia! Ti ritrovo in ogni Thread! ![]() Il fatto è che ho una panca solamente piana e declinata (sai di quelle che diventano panche per addominali). Penso che me ne occorra una inclinabile anche perchè mi servirebbe per i pettorali e non vorrei continuare a fare lento avanti senza un supporto per la schiena. Alla prossima!
__________________ I'm just an R&B thug, babe Tryin' to get some ass, babe Do you wanna thug, babe |
| |||
| Fatti un rilzo di legno per inclinare la panca e per il lento appoggiati al muro... A parte gli scherzi prova su e-bay dove le trovi a buon prezzo o su olympian's sul catalogo dell'usato(stesse panche che trovi nelle palestre ma a prezzi buoni).Quest'ultimo ci trovi attrezzi di palestre che anche sevecchi sono molto buoni per l'allenamento a casa. |
| |||
| Io ho questa che ne pensate? E' una Weider 224, a me sembra buona mi da solo problemi quando faccio la panca con bilancere, infatti quando scendo nel movimento urto col bilancere sui batterfly ma a parte questo non e' male.
__________________ Altezza 1.70 Peso 92 chili Residenza Ladispoli (Roma) Golosissimo di tutti i cibi a base di porco. |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |