| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ciao a tutti ! avrei bisogno del parere sincero di una persona esperta... ho visto su internet una panca di piccole dimensioni, appositamente studiata per gli addominali; il link è: http://www.newvitality.it/index.php?idprodotto=2203 mi chiedo però se 'appendersi' con le braccia a un sostegno per sollevarsi possa rendere meno efficaci gli esercizi addominali... oppure basta tenere le braccia sul supporto in posizione corretta ??? insomma....vale la pena ? perchè se funziona, mi sarebbe tra l'altro utile avere a casa una panchetta per altri esercizi ! Grazie agli esperti ! ciao ! |
| |||
| parere personale: una cazzata!!!! x fare gli add basta avere il pavimento...e al massimo un tappetino e alcuni pesetti...almeno io me li sono fatti cosi....e sono soddisfatto!
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Ragazzi, non vorrei sembrare un pò duro, ma faccio il preparatore atletico da 15 anni, e da 5 il mental trainer, quindi penso di poter permettermi qualche parolina... BASTA CON LE PANCHE..BASTA CON MACCHINARI INUTILI.... Dovete mirare al benessere, psico-fisico e non essere schiavi di panche che servono a costringervi ad eseguire un movimento che dovreste imparare a fare da soli.... Cmq non voglio trattenervi oltre, ma vi posso consigliare un sito carino dove poter acquistare un workout che potete eseguire dovunque e senza panche, e sempre sullo stesso sito potete imparare l'esecuzione corretta degli esercizi che compoengono il workout e anche tanti altri... allora il link dell allenamento è questo 8 Abs Module - Livello 1*-*Video esercizi sportivi - allenamento, video esercizi per il benessere, dieta e fitness mntre il link per gli esercizi è questo Libreria Esercizi*-*Video esercizi sportivi - allenamento, video esercizi per il benessere, dieta e fitness Buon lavoro e ricordate : Chi vuole una cosa trova una strada, gli altri una scusa......non usate gli atrezzi come scusa del tipo "se non c'è l'atrezzo non mi alleno"........ |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |