| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Se doveste rimanere per svariati motivi lontano dalla palestra per un po' come vi allenereste per mantenere almeno la forza? Mettiamo che si disponga solo di maniglie per flessioni a terra ed eventualmente di una barra per le trazioni. Io pensavo: squat libero flessioni a terra trazioni alla sbarra inverse pensavo senza attuare una progressione del carico di aumentare il sovraccarico con le serie mi spiego: 1 settimana 2 serie per esercizio x 10 ripetizioni 2 settimana 2 serie per esercizio x 12 ripetizioni 3 settimana 2 serie per esercizio x 15 ripetizioni 4 settimana 3 serie per esercizio x 10 ripetizioni 5 settimana 3 serie per esercizio x 12 ripetzioni ...e cosi' via magari quando arrivero' a fare 6 serie per esercizio con 15 ripetizioni potrei passare alla monoserie per esercizio aumentanod progressivamente le reps fino ad arrivare a fare che so' 1 x 100....... Non è il caso di adesso ma vorrei avere le idee chiare per ogni eventualita' Thanks dei pareri |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |