| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| l'istruttore della mia palestra mi ha fatto questa scheda x forza cosa ne pensate allenamento a/b/c allenamento a panca piana pulley trazioni lat machine aperture lat 90° allenamento b lento dietro alzate laterali bicipiti bilanciere tricipiti panca allenamento c squat leg extension leg curl polpacci sequenza 1 4x10 5x10 6x10 4x8 5x8 6x8 4x6 5x6 6x6 sequenza 2 3x10 4x10 5x10 3x8 4x8 5x8 3x6 4x6 5x6 sequenza 3 3x8 durata 9 settimane cosa ne pensate? grazie |
| |||
| se questa è una scheda per forza io sono una suora. chi è il tuo allenatore topo gigio? |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Se ha iniziato io direi che sarebbe ora del multiarticolare party (cioè poco peso, capire bene l'esecuzione punto). Se ti alleni già da un anno ed hai imparato la tecnica nei multiarticolari, allora si potrebbe iniziare a mettere su massa, la forza arriva con il carico progressivo, il piramidale (mia esperienza) è il più utilizzato e IMO il più utile in questa fase, fare 4 settimane di piramidale stretto, scarica e poi fare una scheda senza tecnica d'intensità mi sembra la cosa più giusta da fare adesso. PS. Madre Big del convento delle suore Anaboliche??
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |