| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Io devo ammettere di aver trovato notevoli migliorie nella forza e nella massa mantenendo una cadenza del tipo 2.1.X.0.
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Perchè secondo te che era?comunque il micro puoi farlo durare 2 sedute (a\b) o 4(a\b\a\b).Sottolineo che ho fatto una mia proposta.Con quel tipo di scheda (non proprio la stessa )ho aumentato di circa il 10% tutti i massimali di tutti i gruppi e ancora devo provare i nuovi. Quindi se non è una scheda di forza... |
| ||||
| Quote:
il suo istruttore invece la considera una scheda per la forza. quindi?
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| ||||
| Quote:
stavi chiedendo a me? se si, perchè sottolinei nel post che sto quotando "appunto secondo te" ? le motivazioni della mia affermazione risiedono: - nella scelta degli esercizi - negli squilibri del volume di allenamento
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| ||||
| o sei clamorosamente distratto, o hai voglia di fare polemiche inutili: i miei post n°16, n°19 e n°22 sono riferiti alla scheda che è stata proposta dall'istruttore, non alla tua (che non avevo nemmeno letto e che ho visto in questo momento). non a caso, al messaggio n°16 parlo di lento dietro e al messaggio n°19 parlo del suo istruttore.
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |