| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| CIao raga questa è la mia scheda di forza... purtroppo non la ho davanti quindi ricordo solo il 1 giorno cioe petto bicipiti,ecco a voi: 4 serie da 5 panca piana 4 serie da 5 panca inclinata 3 serie da 8 croci su panca inclinata 3 serie da 8 pectoral 4 serie da 5 bicpiti in piedi con bilanciere 4 serie da 5 flessioni alternate con manubri 3 serie da 8 curl al cavo basso(bicipiti) cosa ne pensate raga? Oggi dopo la palestra vi dico anche gli altri giorni e mi dite cosa ne pensate....grazie mille a tutti! |
| |||
| ragazzi vedo che c'è una grade confusione sulle schede per la forza!!!! Qui ognuno dice che ha una scheda di forza!!! INvito chi di dovere ( e di sapere) ad illuminare la situazioni a quanti nn gli sia chiaro! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| a mio avviso x la forza solamente esercizi di BASE, solo quelli! x gli split dipende da come ogniuno reagisce/recupera. ti posto, x esempio, l'allenamento x la forza che sto usando io (4% di Ploliquin): 3 split: 1. bench trazioni stacchi da terra 2. squat leg curl abd con carico 3. lento avanti curl bil dritto dips con sovracc curl inverso EZ 3 cicli, 1sett scarico, 3cicli cicli: 6x6 6x5(+4/5%) 6x4(+4/5%) /SCARICO 1 settimana/ 6x6(-4/5%) 6x5(+4/5%) 6x4(+4/5%) x gli addominali serie da 10reps ...ma questo è solo un esempio. poi x la massa è tutto un altro film. nn mi piace generalizzare: "ogniuno è un altro". l'allenamento postato è solo un esempio, ma è molto efficace x comprendere la struttura d un allenamento finalizzato all'incremento della forza. PS: x ciclo, qua, intendo volgarmente dire il completamento dei 3 splits |
| |||
| ... 85%circa vabene. recuperi 3/5 minuti. meglio 3 minuti ma alternando, x esempio, bench e trazioni e gli stacchi da soli. alterni squat e legcurl e gli abds da soli. alterni lento coi curl, ed i dips con curl inversiEZ FORZA! FORZA! FORZA! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |