| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Da qualche parte avevo letto che un tricipite dovrebbe essere più forte del 30% del bicipite, questo mettendo a confronto French Press con Curl in piedi. Ora, io volevo sapere: 1- E' una cazzata? Totale o parziale? 2- Il mio massimale col Curl è di 34kg mentre con la French Press è di 30... Mi devo preoccupare? rischio di avere problemi durante gli allenamenti o mi sto facendo troppe seghe mentali? Thanx...
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Il fatto è come dice Paolo & c, che il french non è un esercizio per la forza,anzi ti sconsiglio di forzare con il peso su questo es. misura la tua forza con press a presa stretta.
__________________ HOBO |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
| |||
| No, devi fare una distensione comunissima di panca piana tenendo però le mani ravvicinate a circa 25 cm, naturalmente il peso sarà inferiore anche se di poco delle normali distensioni . cmq chiedi ad un istruttore.
__________________ HOBO |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |