| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| La passione non muore mai, chiedetelo al coach, che il 26 Dic allenava i quadricipiti !!! Pero' anch'io il 27 ero in palestra ! A che punto siamo dunque ? La cosa piu' importante che vi voglio dire e' intanto che sono molto orgoglioso di portare a gareggiare ben 15 atleti per la stagione 2005 di powerlifting, per la federazione ANPI. Sono tutti atleti molto ben preparati e molto motivati. Periodicamente organizziamo degli incontri per aggiustare la tecnica da usare in gara e per discutere sulle migliori strategie da usare in competizione. Il mio allenamento procede altresi' bene. Nell' ultima sessione ho eseguito : Distensioni militari 54,7 Kg 1 x 6 Parallele sovraccarico di 36,5 Kg 1 x 6 Panca Kg 91,270 1 x 6 Trazioni sbarra sovraccarico di 15,5 Kg 1 x 8 Stacchi da terra regolari con trap bar 124,7 Kg 1 x 20 stile rest pause Crunch 2 x 50 Questi sono tutti gli esercizi che ho svolto nell' arco di questa settimana, nell' arco di 2 sedute, serie di riscaldamento escluse. Mi preparo ora ad affrontare la 6° settimana di allenamento, e riesco fin'ora a portare piccoli incrementi di carico in ognuno degli esercizi.
__________________ http://www.forumcommunity.net/?c=16415 http://xoomer.virgilio.it/cardiopower |
| |||
| Quote:
Complimenti! coach |
| |||
| sei messo bene con tutti gli esercizi a parte il MP che è indietro
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Esatto Bench
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Non vorrei rovinarti la festa cardio..ma non è che dovresti lavorare un pò sulla forza nei tuoi allenamenti? ho come l'impressione che tu ti sia adagiato su quei pesi...sul tuop peso forma e insomma pare che tu rincorra la tua forma fisica piu recente invece di quella che potresti avere o no? è una mia impressione da i tuoi post ciao |
| ||||
| nessuna
__________________ Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |