| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Prefazione, ammettendo che un soggetto riesca a completare una serie massimale alla panca piana di 10 ripetizioni con 70kg. Ora quel soggetto per qualche motivo decide di mantenere i kg del bilanciere aumentando progressivamente il volume diciamo che vorrebbe arrivare a completare 10 serie da 5 rip con 70kg ammettendo che riesca a completare questo in 4 mesi (120 giorni). Secondo voi, se quel soggetto volesse ri-provare il massimale sulle 10ripetizioni potrebbe essere migliorato? ammetendo di SI Secondo voi, potrebbe aver migliorato il massimale su 1RPM? ciao |
| |||
| Quote:
Se si è in grado di dare una parere/idea/opinione sul quesito del post mi fa piacere, altrimenti qualsiasi altro commento mi sembra superfluo. saluti |
| |||
| Quote:
|
| |||
| AAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhh dovre sono????????che è successo???? scusate scusate ho perso il bilancere con i 70 kg dunque avevamo detto...70 x 10..poi 5 x 10 con 70 poi tra 120 gg.....arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che è??? ehh??? gulp!!!!!!!!!!scrath!!!F:U:S:O:
__________________ HOBO |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |