| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Metodo utilizzato per incrementare la forza. Praticamente si prende una certa percentuale delle massimale, per ovvi motivi non sotto il 70%, e si eseguono 100rip... con massimo 60 secondi di recupero tra le serie. Mi ricorda tanto le 100 rip di Bosco (noro lumirare dell'allenamento per la forza, recentemente scomparso): ovviamente per raggiungere 100 rip ci sono diversi modi un 10x10 ad esempio o un 20x5 (stile tsatsouline) ecc... Che ne pensate? Esperienze, opinioni? Mi piacerebbe interveniste un pò tutti , magari anche il Buzz...
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| mai provata questa tecnica ma sulla "carta" la ritengo pessima x la forza massimale un 10x10 con max 60sec di rec ricorda tanto il gvt ma anche un 20x5 non ha molto senso imho anche perche' sarebbe con buffer eccessivo, altro che 70% (in entrambi i casi) e poi che frequenza potresti mai usare con un 20x5 finalizzando il lavoro x la forza ??
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Bhè qui parliamo anche di Bosco... non certo l'ultimo arrivato. Anche io ho delle perplessià ecco perchè chiedevo a voi.
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Quote:
ma quel programma cosi' esposto mi sembra una cavolata
| |||
| Quote:
Perchè? Esponi almeno le tue perplessità! Il metodo era (non so se è ancora) molto in voga anni fà ...
| |||
| Quote:
grazie
| |||
| Quote:
Sempre mesi fà (forse quando ancora non iscritto si BN) lessi post sulle 100rip di Bosco.... Ieri un amico virtuale mi ricordava questa metodica. Farò un search, comunque.
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |