| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Attualmente la mia tabella A, a circuito, prevede praticamente questa sequenza: Flessioni alle parallele Trazioni alla sbarra Lento in piedi Flessioni alle parallele Trazioni alla sbarra Ora, sia per privilegiare un po' il lento, sia perché ho una certa voglia di cambiare... vorrei trasformare il tutto in una sequenza del genere: Lento in piedi Trazioni alla sbarra (con sovraccarico) Flessioni alle parallele Trazioni alla sbarra (carico naturale) Overhead lockouts ...sequenza che praticamente ho provato già ieri e, nonostante il dolore ala spalla sx e un pollice "quasi fratturato" (sono 4 giorni che trasporto e spacco tonnellate di legna!)... l' impressione è positiva. Sono solo 5 serie e teoricamente posso finire l' allenamento in 20 minuti (escluso il riscaldamento), cosa che per me è importante poiché ho poco tempo libero. Ho inserito i lockouts poiché mi sento troppo instabile nel movimento di chiusura del lento, e vorrei imparare a maneggiare carichi maggiori di quelli attuali. Opinioni? |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |