Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Forza

Forza Aumenti del carico ad ogni costo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-09-2004, 05:56 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2003
Predefinito blow

Mi spiace ma nn amo che mi si dia del bugiardo blow. Magari neppure hatfield usava pesi del genere ma io non posso certo farci niente. Li uso, li ho usati e se ti va ti fornisco indirizzo e numero telefonico. Ci possiamo vedere ( non x menarci ) e se non faccio almeno 4 ripetizioni con il mio manubrio da 80kg ti do 3000 euro.
Mi spiace che ci sia ancora in gioro gente che da aria alla bocca senza immaginare chi c'è dall'altra parte del monitor. Cosa credevi che fossero tutti hardgainer quì dentro? Spiacente non è così.. ma poi non mi imteressa nemmeno convincerti, i ragazzi che frequentano questo forum da più di un annno mi conoscono, hanno visto le mie foto ( con i pesi che DICHIARAVO in mabo, non in posa con il tutù ) qualcuno ha anche ricevuto invito a farmi da training partner ( cesare )
Bada a come parli in futuro perchè a fare come te nella vita si fanno grandi figure di merda. In effetti non meritavi neppure risposta.
p.s. In certi esercizi sono più forte di hatfield come anche di bill katzmaier. Il suo record di alzate laterali x le spalle con i manubri era di 6 ripetizioni con 40kg io anni fa ne feci 6 ad un braccio con un manubrio da 50.
Non sempre i miti o i famosi sono i più forti. Magari esiste qualche cagnaccio sconosciuto che fa di meglio.
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione