| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Chi mi può costruire una bella tabella per questo obiettivo? Quella di Mr.Cheating75 e i suoi consigli mi vanno benissimo: Lunedì a) Panca piana 6/8 serie b) STacchi da terra 6/8 serie / carichi al 55/65% del massimale, lavorare esclusivamente sull'espolosività Venerdì Stessi esercizi ripetuti con carichi del 90/98% del massimale ( in serie da 2/3 ripetizioni cercando di mantenere x quanto possibile la velocità nell'esecuzione. Non sarà difficile a dispetto dei carichi. Quando il sistema neurologico si abitua sbloccare gli organi del golgi diventa una cazzata ) Poi vabè possono essere aggiunti anche altri esercizi tipo squat al posto degli stacchi etc. Lento al posto della panca...bisogna sperimentare. Però mi manca qualche info: - una scheda così quanto dovrebbe durare al max (prima di fare danno). - altri ex come addominali, rematori, ecc, dove li metto e in che modo li alleno? - c'è il lock out? le rip si fanno senza mai fermarsi? - gli arti si estendono completamente? - la cadenza nella fase negativa è uguale a quella negativa o un po' + lenta? - si potrebbe usare lo stacco sumo al posto di quello classico? Grazie a tutti |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |