| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ultimamente ho cercato di dormire con la testa più in basso,ma ho passato molto tempo con 2 cuscini,uno duro e uno più morbido... Tenerlo al caldo? Io da settembre ad oggi ho fatto ampio uso di applicazioni di ghiaccio e docce scozzesi per favorire il recupero...devo dire di essere ormai del tutto dipendente dalla terapia del freddo,non riuscirei assolutamente ad allenarmi così spesso senza. Questo può aver contribuito? Cazzarola,speriamo di alzarmi domattina con una sorpresa positiva... PMD |
| |||
| Bill, non so che dirti. Le poche volte che ho avuto un problema simile (dovuto o ad una posizione strana nel sonno o al freddo) ho risolto temporaneamente come si fa con i DOMS, ovvero riscaldamento + stretching. Per la posizione nel sonno, considera che molte persone soffrono cronicamente di questo problema, quindi in commercio si trovano dei cuscini ortopedici adatti (che però non ho mai provato personalmente). Quando mi è capitato qualcosa di più grave (ma non al collo, alla schiena), per colpa del freddo, ho usato varie pomate e tanto riposo (cioè niente allenamento!). Non puoi rimandare l' allenamento di un giorno??? |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |