| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
butta giu' una scheda poi se vuoi postala
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Cula forse non mi hai capito o mi sono spiegato male.Per diverse inclinazioni della panca intendo anche la panca declinata.Non a caso con la panca declinato il petto si trova in una posizione vantaggiosa per la spinta che imita i dip(che considero l'esercizio migliore per il petto e per il torace).Non a caso utilizzo carichi uguali se non superiori a quelli che utilizzo con la piana.Per forza quest'anno ho utilizzato la panca inclinatapero le panche tradizionali hanno un angolo che come dici tu fanno inerveneire anche i deltoidi.Per limitare cio ho messo uno step sotto la parte anteriore in modo da ridurre l'inclinazione e creare una panca "leggermente inclinata".Per me funziona bene visti i massimali e l'intervento delle spalle l'ho notato solo con carichi sub-massimali(ciò avveniva anche con la piana).Io ho lasciato la piana perchè mi dava fastidio. Quello che voglio dire è che non è detto che la panca piana sia l'inclinazione migliore per tutti. |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |