| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| di certo alla luce di quanto dici cicli di forza come quello che ti ho proposto io nn ti serve meglio cicli di forza finalizzati sempre alla massa (misti potremo definirli)
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Ok....quali sono allora le linee guida da seguire nella stesura di una scheda di questo tipo? Come mi devo comportare con numero di serie, rips, tempi di recupero, cedimento muscolare, abbinamenti muscolari e tecniche di intensità che normalmente vengono applicate in una scheda per l'ipertrofia?
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Vabbè raga...capisco le vostre divergenze di opinione....ma qualcuno mi caga?
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| ti assicuro paolo senza scherzare che e' un ottimo allenamento per principianti e intermedi per lo sviluppo della forza la mia pellaccia testimonia cio' poi ogniuno pensa cio che vuole............ 4x2 al 90 io nn sono a cedimento e se nn ho scritto male i recuperi sono 1 1/2
| |||
| Quote:
ora vado a mangiare poi la posto completa alla prossima connessione se no nn ci capiamo
| |||
| Sono stato abbandonato a me stesso...sigh...mi toccherà diventare come coleman solo con le mie forze
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |