| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Premesso il fatto che non ho una grande esperienza nello stendere schede di forza, eccomi qua con una "bozza" che ho messo giù. Massacratemi pure ma aiutatemi e correggerla, ne ho bisogno per quando riprenderò a settembre. Credo di aver abbinato nel modo corretto i gruppi muscolari, ma ho problemi con tempi di recupero (che mi sembrano eccessivi), serie e rips. Ho diviso l’allenamento in 4 split Giorno A: dorsali, tricipiti, lombari Iperestensioni 4x8 rec. 2’ Trazioni alla sbarra avanti 3x6 rec. 3’ Rematore con bilancere 3x6 rec. 3’ Parallele con sovraccarico 4x6 rec. 3’ Oppure Distensioni multipower presa stretta Giorno B: addominali, quadricipiti, femorali Crunch su palla svizzera 3x10 rec. 30" (301) Crunch inversi 3x10 rec. 30" (301) Non posso fare squat quindi ho optato per queste scelte: Leg press 3x8-6-4 rec. 3’ Affondi con manubri 3x6 rec. 3’ Leg curl sdraiato 3x6 rec. 3’ Giorno C: pettorali, bicipiti Panca piana 3x8-6-4 rec. 3’ Croci panca inclinata 3x6 rec. 3’ Curl con bilancere 3x8-6-4 rec. 3’ Curl a martello su panca 30° 2x6 rec. 3’ Giorno D: spalle, trapezio, polpacci Lento avanti 3x8-6-4 rec. 3’ Tirate al mento 3x6 rec. 3’ Sitting calf 4x12 rec. 3’ Attendo vostri pareri…..
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |