| |||||||
| Forza Aumenti del carico ad ogni costo! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Andrea, il rematore del venerdi mattina, non sarebbe meglio farlo con presa supina? Una presa stretta stressa molto i polsi.
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| Quote:
se me lo dovesse fare provvedero' senz'altro
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
quindi le percentuali sono ancora indicative x la sessione pesante al mattino dipendera anche da che ora mi allenero se mi alleno prima delle 10.00 / 10.30 non connetto e non ho troppa forza gli accessori sono d'obbligo ogni sessione la dinamica cmq la preferisco la mattina e' l'arco delle sessioni dovrebbe andare dalle 4 alle 6 ore
| ||||
| non sono in grado di giudicare nel dettaglio l'organizzazione dell'allenamento, ma rimango del parere che le sessioni dinamiche andrebbero meglio al pomeriggio, e le pesanti al mattino. non hai scritto le cadenze: immagino sia qualcosa del tipo 2.1.X.0 o 1.1.X.0. ?( |
| |||
| Quote:
l'eccentrica e' circa 2 secondi il fermo si circa 1 secondo ma vado ad occhio non sto li a contare
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |