sono nuovo e ho vaglia di allenarmi salve a tutti ragazzi mi kiamo luigi e abito a novara, la mia storia è la seguente, fino a 3 mesi fa pesavo 91kg per 1 e 80 di altezza, dopo molti sacrifici sono arrivato a pesare ora 71 kg, inoltre vado in palestra ormai da un mese e mezzo perkè ho deciso di intraprendere un tipo di vita diverso basato sull'allenamento per rendere il mio corpo ben allenato praticamente voglio i muscoli!!!..........malgrado i miei amici e i miei familiari siano scettici continuo da un mese e mezzo ad andare in palestra OGNI GIORNO 2 ORE E 30, ecco ora vis piego a me manca solo la pancetta quella sugli addominali bassi (scusate nn so come si kiamano) quelli sotto le costole mi si vedono abbastanza ma sotto c'è quel piccolo strato di grasso ke sto cominciando ad odiare e nn so come far sparire, mangio poco, e gradirei anche dei consigli su questo, nn mangio pasta, a colazione bevo un bicchiere di latte parzialmente scremato senza zucchero con 3 biscotti, a pranzo o una fettina di carne con pane integrale, o pesce, o una mozzarella sempre con una panino integrale, a cena idem.....a dopo i pasti una mela.........nn sgarro mai con dolci o cazzate varie, da voi cercavo dei consigli sulla dieta premetto che nn voglio assolutamente roba che mi faccia ingrassare quindi scartate la pasta.........e......il fatto della panzetta faccio centinaia di addominali al giorno e mi si vedono a malapena quelli sotto le costole quelli piu in basso zero.................a dimenticavo,,, corro anche 20 minuti a 10 km/h.......ke dire raga........datemi qualke konsiglio |