| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Dopo un ciclo di forza in stile West side Barbell (non male devo ammettere) e 12 gg di decondizionamento, in cui ho nuotato allegramente come una paperella nana, inizio lunedì il mio primo ciclo HST e, pur avendo diversi anni di esperienza alle spalle, sono piuttosto carico e curioso. La routine di questo ciclo (3 full body lun-mer-ven) sarà composta dai seguenti esercizi: Bench press in superset con Cable row Inclined db press in superset con Lat pulldown Squat Leg curl Shoulder press in superset con calf raise (per risparmiare tempo) Ez curls in superset con skullcrusher Db rear delts Shrugs con questa frequenza 2 settimane da 2x15 reps, 2 settimane da 3x10 reps, 2 settimane da 4x5 reps, 2 settimane da 4x5 + dropsets all'ultima serie di ogni esercizio. Durata della routine: 45/50' Visto che eseguo la routine nella pausa pranzo x questioni di tempo devo saltare un po' di esercizi che comunque non farei con l'hst e che invece piazzo il martedì: Lombari: 4x15 Addominali 4x20 Obliqui: 4x15 Stretching: PNF isometrico e stretching passivo e il giovedì: Addominali: 4x20 (cambiando esercizio rispetto al martedì) Wrist:4x15 L-fly:4x15 Cardio: 15/20' Nada mas, comincio lunedì e terrò aggiornato con commenti su questo ciclo e suoi prossimi cicli. (sperando interessi a qualcuno:8 ) ps: in questo ciclo non ho messo gli stacchi che invece faranno parte del prossimo. |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |