| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| ||||
| Ecco lo schema degli allenamenti di panca e mezzo stacco: Panca: 1° allenamento: ripetizioni 1-3 e 7-9: 72kg / 4-6 e 9-12: 73kg RI: 70” 2° allenamento: ripetizioni 1-3 e 7-9: 73kg / 4-6 e 9-12: 74kg RI: 65” 3° allenamento: ripetizioni 1-3 e 7-9: 74kg / 4-6 e 9-12: 75kg RI: 60” 4° allenamento: ripetizioni 1-3 e 7-9: 75kg / 4-6 e 9-12: 76kg RI: 55” Mezzo stacco: 1° allenamento: ripetizioni 1-3 e 7-9: 145kg / 4-6 e 9-12: 147kg RI: 70” 2° allenamento: ripetizioni 1-3 e 7-9: 147kg / 4-6 e 9-12: 149kg RI: 65” 3° allenamento: ripetizioni 1-3 e 7-9: 149kg / 4-6 e 9-12: 151kg RI: 60” 4° allenamento: ripetizioni 1-3 e 7-9: 151kg / 4-6 e 9-12: 153kg RI: 55” Ringrazia... |
| ||||
| Quote:
1) quanto hai considerato come 1RM su ciascun esercizio? 2) i carichi che hai indicato in tabella sono arrotondati in considerazione del fatto che non ho i microcarichi? se la risposta è si, sappi che non ho difficoltà ad acquistarli se è necessario per fare un lavoro più preciso 3) dovrei allenarmi un giorno si uno no? o va bene anche 1 si 2 no? (purtroppo ho veramente poco tempo) 4) i micro di questa fase non dovrebbero essere 3? gracias muchacho |
| ||||
| Quote:
ma scherzi?!?! sto scomparendo!!!!!!! non credo che 9 serie totali di accessori (incluso lavoro per la presa) possano inficiare questo magnifico sistema di allenamento e le geniali modifiche che gli apporti!!! cmq extrarotatori non ne sto facendo e non ho intenzione di farne! e se mi allenassi 1 giorno si e 2 no? |
| ||||
| Quote:
Meglio se nei meso di intensificazione (questo e l'ultimo) ti riesci ad allenare un pò + spesso tagliando l'assistenza. L'altra è una soluzione di ripiego, IMO. Domanda: stai mangiando/integrando come al solito?? |
| ||||
| Quote:
Domanda: stai mangiando/integrando come al solito?? beh, non c'è un "solito"! di sicuro non sto mangiando/integrando come in massa, perchè diventerei un porcello. cmq penso che il problema sia l'allenamento: non mi pare si possa pretendere ipertrofia da 3 serie (leggere) di alzate laterali alla settimana... |
| ||||
| 1) quanto hai considerato come 1RM su ciascun esercizio? - 85 e 170. Precisione sufficiente 2) i carichi che hai indicato in tabella sono arrotondati in considerazione del fatto che non ho i microcarichi? se la risposta è si, sappi che non ho difficoltà ad acquistarli se è necessario per fare un lavoro più preciso - Arrotondati al kg. Andando oltre ci guadagneresti solo in confusione... 3) dovrei allenarmi un giorno si uno no? o va bene anche 1 si 2 no? (purtroppo ho veramente poco tempo) - L'ideale sarebbe 3x week alternando A e B. Fa così: non programmarti nessun giorno fisso, allenati + spesso che puoi mantenendo almeno 1 giorno di riposo tra due di lavoro e riposati di + se ne senti il bisogno. Vedi se riesci a farci uscire 5 allenamenti in 2 settimane. 4) i micro di questa fase non dovrebbero essere 3? - Fanne 4. gracias muchacho - Piacere. |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |