| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Io l ho seguito tutto anche se devo dire che i tuoi racconti non erano abbastanza avvincenti.... Erano cosi freddi, matematici, impersonali. La prossima volta picchiaci dentro qualche stronzata e l interesse del forum vedrai che si impennera!
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| ||||
| si che ero dentro il rack! e il bilanciere non l'ho buttato perchè non era possibile: come sai faccio squat frontale, e dato che ho perso l'equilibrio all'indietro se avessi buttato il bilanciere (ammesso e non concesso che fossi riuscito a staccarmelo dalle spalle) mi sarebbe caduto sulla coscia sinistra, che era rimasta avanti... e non so quanto sarebbe stato positivo... cmq oggi il dolore alla schiena mi è passato (forse perchè ho preso dosi industriali di farmaci) e non vedo l'ora di mettermi a fare squat!!! |
| ||||
| azz nn conoscevo questo lato HARD di cula,fa sempre piacere scoprire cose nuove
__________________ Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |