| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| ||||
| Non sono d'accordo: i protocolli stile K3M non sono affatto stressanti (almeno 2 sessioni su 3 sono "facili" e anche il 3x3 con circa il 6RM non è niente di chè). Credimi, dopo sessioni di quel tipo non ti senti stanco (almeno dal punto di vista muscolare). |
| ||||
| ?( mah... potresti aver ragione sul fatto che 2 sessioni sono relativamente facili, ad ogni modo sto parlando di una cosa che non ho provato, quindi andavo per supposizioni. probabilmente ci sarebbe comunque poco tempo per gli accessori, rimane il fatto che il korte mi piace e lo avrei sicuramente fatto se non mi dovessi laureare....
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| ||||
| parliamo un po' di cedimento. nell'articolo non è nemmeno nominato, e, visto il tipo di allenamento, presumo non sia contemplata la possibilità di portare a cedimento una serie, fosse perfino l'ultima. mi sbaglio?
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| ||||
| ovviamente era proprio come pensavo, era quasi una domanda retorica la mia... stanotte o domani partorirò la scheda e poi ce la discutiamo. cesareeeee!!! non intervieni più?? sembra che il thread sia un colloquio privato tra me e paolo!
| |||
| Cula il fatto è che vedo lo stone più "culturistico" per lavori di forza. Avrei voluto provare il buzz. 3x3 , ma per il momento credo non sia il caso. Paolo ma il buzz 2x3 non incontrerebbe meglio le sue esigenze? Ps: Cula con Paolo sei in ottime mani
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |