| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Oggi ho fatto: Squatt 3x4 @ 137.5 + 2x2 @ 144 Kg potevo aumentare, ma le mie scapole non erano d'accordo Rematore bilanciere 3x4 @ 98 Kg + 2x2 @103 Kg Alla fine ero veramente stanco...mi sto preparando (almeno dovrei) per gli esami di fine semestre ed il tempo di allenamento è quello che è...sigh! |
| |||
| Ho anche modificato il mio prossimo programma leggeno spunti interessanti su ON, non so quanto possa essere stressante, credo abbastanza...aspetto commenti ed impressioni. Lunedì (Braccia): Curl in piedi bilanciere EZ 6-8-12-max French press (Panca piana presa stretta) 6-8-12-max Curl manubri Panca Scott 3 x 8 in superset Push down cavi 3 x 8 Curl manubri in panca inclinata 2+1 8-8-max in superset Dist supino 2+1 8-8-max Martedì (Quadricipiti, polpacci) Leg Extension 3 x 8 in superset con Hack Squatt 12-8-6 Calf press 12-10-8 in superset con Calf seduto 3 x 8 Giovedì (Pettorali, Bicipiti Femorali) Leg curl 3 x 8 in superset con Stacchi 12-8-6 Pressa 3 x 8 Panca inclinata manubri 12-8-6 in superset con Pectoral machine 3 x 8 (negative) Spinte alle parallele 2 x max Venerdì (Dorsali, Spalle) Lat machine avanti 12-8-6 in superset con Pulley alto 3 x 8 Rematore Bilanciere presa inversa 3 x 8 Lento dietro 12-8-6 in superset con Aperture a 90° 3 x 8 Alzate laterali 2 x 8 |
| |||
| Perchè fai sto cacchio di lento dietro PIlon? e midici una cosa ma non è troppo per le braccia? cosi ti si stancano troppo no? voglio dire già dopo i 4 esercizi sei a dama..perchè infierire? aho es una curiosidad y stop amigo
__________________ HOBO |
| |||
| Faccio il lento dietro perchè solo oggi ho letto che può essere pericoloso con alti carichi ( c'è sempre qualcosa da imparare), stavo pensando di mettere lento avanti in superset con alzate laterali. Per le braccia: quattro esercizi (cioè due per muscolo) in superset potrebbe essere una buone idea per farle crescere solo che sono indeciso sul quale mettere; stavo pensando di mettere solo un superset con panca Scott (concentrazione) in superset con le distensioni supino (che dovrebe essere concentrazione anche lì), ma con il curl su panca inclinata ed i pushdown smuovo tipo 25 Kg a braccio...non che fare, tu cosa mi consigli? |
| |||
| Oggi ho fatto: Lateral Machine avanti 3x4 @ 110 Kg + 2x2 @ 115 Kg Lento dietro 3x4 @ 82 Kg + 2x2 @ 86.5 Kg Pull-over 3x4 @ 35 Kg French Press 3x4 @ 53 Kg + 2x2 @ 55.5 Kg I due risultati positivi di oggi sono: riesco a tenere il ritmo con i carichi, l'unico esercizio che mi devasta è lo squatt, il secondo è che ho conosciuto la modella che abbiamo in palestra è della Costa D'Avorio e parla solo inglese.... ![]() ![]() |
| |||
| Panca piana 3x2 @ 122 Kg 2x1 @ 134.5 Kg stacchi da terra con bilanciere 3x2 @ 138 Kg + 2x1 @ 154 Kg Calf Press 3x2 @ 250 Kg + 2x1 @ 280 Non farò mai più una cosa del genere...è massacrante, riesci ad esaurire il muscolo con 8 colpi, però a livello neurvoso ti disfa...sono tornato a casa da poco, non sono riuscito a fare nulla tranne che leggere i nuovi post su bodynet. |
| |||
| Oggi ho fatto: Squatt 3x2 @ 144 +1x1 @ 155 Kg+ 1x1 @ 160 Kg Rematore bilanciere presa inversa 3x2 @ 105 +2x2 @ 115 Kg Curl bilanciere per i bicipiti 1x2 @ 65 Kg+2x2@ 67.5 Kg+2x1 @ 75 Kg Mi sono fatto del male fisico oggi...è l'unica volta in palestra in cui ho detto: "MIIII..'sto workout non lo sopporto", inizio a pensare ad una modifichina per i tempi futuri in maniera da non devastarmi come in questi giorni... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |