| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Dopo una settimana di scarico ultrapassivo involontario, dovuto a influenza, oggi mi sono allenato. Da premettere che per questa settimana nn ho toccato ne ferro e ne, quasi, cibo! Allenamento odierno: x riprendere ritmo ho fatto un veloce circuito: panca orizzontale bilanciere 58 cest press 50 lat machine avanti 40 vertical row stretto 40 lento avanti 16+16 curl alternato 10+10 pull down tricipiti 35 leg extension 30 Mi sono riscaldato moltissimo facendo un 3x15 per ogni esercizio, poi ho usato un 3x8 in tutti gli esercizi, e ovviamente ho usato un carico basso. |
| |||
| allenamento odierno(è stato molto veloce, nn avevo molto tempo e poi nn stavo benissimo!) panca alta 3x6=68kg panca piana manubri 10 8 6 4 10=24 26 26 30 20 kg(a man) croci 2x8=12kg curl manubri alterni 3x6=16kg(a man) polpacci nn allenati e nemmeno l addome! Per i bicipiti ho fatto un solo esercizio cercando di usare un peso ke mi consentisse di tenere alta l intensità! |
| |||
| Allenamento Odierno(carichi): Dorsali+Deltoidi. trazioni libere -10kg -10 -5 rematore manubrio 22 24 26 (nuovo record.) vertical row 60kg iperestensioni +5 --- lento avanti 20 22 24kg alz laterali 6 7 8 (carico diminuito di un kg) alz posteriori 6-7kg Pranzo: pranzo: 3fette di pane mulino bianco da 25gr ciascuna+80gr cotto+200gr fiokki di latte+1fetta di pane da 100gr+200gr di latte+frutta secca! |
| |||
| Eccomi..oggi sono ritornato in palestra! Nell alimentazione ho aggiunto 2-3albumi a colazione. oggi ho stabilito un nuovo record(anke se nn è il max) panca inclinata 64kg(72kg se conto anke il bilanciere) per 6 reps. |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |