| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ciao diego... beato te ke t alleni..io cazzo ho l'influenza..e sto facendo flessioni cn la febbre kmq il tuo allenamento ha già un volume considerevole..nn aumentarlo ulteriormente... se fossi in te preferirei un piramidale sulla panca inclinata e un 3x8 sulle spinte manubri... kmq m piace perkè era simile alla mia skeda di un mesetto fa... anke la dieta è una figata....la domenica fai giornata libera? ciao stammi bene.. maik
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| oggi ho cercato di fare sul serio..di sfruttar ogni singola reps al massimo. ecco i carike ke ho usato oggi: trazioni presa larga 3x8 -10kg vertical row(pulley presa stretta) 3x6 60kg rematore manubrio 3x10 8 6= 20 22 24kg iperestensioni 2x10 10kg -- lento avanti 3x10 8 6=20 22 24(a manubrio) alz laterali 3x10 8 6= 7 8 9kg(a manubrio) alz posteriori 2x8 7kg a manubrio qualke progresso l'ho fatto specie nel rematore(anke se ho ancora da migliorare), e nel lento avanti. alimantazione: -30min dalla colazione multivitaminico -colazione 2.5gr creatina 250latte miele cacao amaro, 50grcereali, 40grparmiggiano -1spunt. panino con cotto -pre WO 1 panino con cotto -post WO 500ml acqua con 20-30 gr whey+2.5crea+succo di frutta -pranzo 250gr latte+200fiokki di latte+70gr pane+frutta secca+1banana+ UNA TIC TAC.. |
| |||
| dai ragà ora stiamo a discutere sui secondi di sonno...allora kome dice giustamente sayan oltre alle seghe normali ci dobbiamo riempire anke di seghe mentali...ke palle!!!! giusto sayan??? cmq domani mi allenerò nn vedo l ora!!! yeah! |
| |||
| Eccomi...tornato da un bell allenamento ecco i "kili" ke ho usato oggi: squat 4x10 8 8 6 kg=20 30 40 50 (senza calcolare il peso del multipower 18 kili) leg extension 3x 10 8 6 kg=70 75 80 pressa 3x10 8 6 kg=170 180 190 leg curl orizz. 3x6 kg=35 pausa ercolina 4x 10 8 6 6 kg=50 55 55 60 alzate a 90° 3x 10 8 6 kg=6 7 8 Per le gambe ho usato buoni cariki, per esempio nello squat ho raggiunto i(50+18=68kg) 68kg ke nn ho mai provato, da considerare anke ke le gambe le alleno seriamente da settembre, quindi poki mesi. per il resto tutta ordinaria amministrazione... |
| |||
| cavoli diego..nn vedo l'ora d tornare ad allenarmi.. questa influenza e sinusite m ha proprio stroncato d brutto!!!! le trazioni hai scritto -10kg...hai anke tu la macchina cn la pedana da cui puoi scalare kili dal peso corporeo?
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| si, mentre prima ce la facevo a farle libere(senza contrappeso) ora ke peso un po devo aiutarmi un poketto! Cmq appena torni in palestra(vista la bella settimana di riposo assoluto) ti consiglio di riscaldarti molto bene! |
| |||
| Quote:
si sarà il caso..pensa ke adesso ke n fermo m stanno uscendo mille dolori alla skiena..ke balle una domanda...ma olio e verdura li usi nella tua alimentazione??o prendi solo frutta sekka??
| |||
| Oggi ho svolto un allenamento ke mi ha ucciso...ho usato cariki ke nn ho mai toccato(gia sento i bruciori coccolarmi!)ecco: panca alta 3x6=70.5kg(compreso di bilanc.) panca piana manubri 5x 10 8 6 4 10=24 26 28 30 20 croci su piana 3x8=12 curl EZ 4x10 8 6 4=22 26 28 32(compreso bilanciere) manubrio martello 3x8=12(settimana scorsa ho usato 14, ma per l'esecuzione preferisco rimanere ancora a 12kg) per motivi di tempo oggi nn ho allenato i polpacci....ma mi rifarò... nb. nella mia palestra i manubri arrivano fino a 30kg...ora ke li uso nella panca orizz, come farò a progredire???(cambiando palestra!) x maik: olio ne uso..la verdura no..le fibre le prendo dai cereali(e so ke nn è il massimo!!) |
| |||
| 02/03/2005 ecco i kariki usati: trazioni libere larghe 3x8 =-10 -5 rematore manubrio 3x10 8 6= 20 22 24 vertical row stretto 3x6=60 iperestensioni 2x10=+10 lento avanti 3x10 8 6= 20 22 24 alz laterali 3x10 8 6= 7 8 9 alz posteriori 2x8= 7 Rispetto la settimana scorsa nn ho aumentato molto i kariki, ma il prossimo allenamento lo farò. Stato fisico: distrutto! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |