| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| x iron, scusa ma nn vorrei fare un dibattito sulla sveglia del mattino.. se vuoi apriamo un post. Vorrei avere un diario normale... ![]() cmq ti ringrazio x il consiglio...provvederò a migliorare la colazione! Sayan... dammi un bel giudizio sulla mia alimentazione e sull allenamento! |
| |||
| Resoconto della giornata (alimentare) di oggi uno skifo mamma nn ha potuto cucinare e ho mangiato: PRANZO pasta al forno scaldata+ 100gr carne +100gr fiokki di latte+50gr tonno CENA pizza(ke bassezza!)+ 50gr tonno + 150 di salmone, tutto con qualke crostino di soja... tra poco mangierò 100 gr fiokki di latte qualke crostino + una mela e 250 gr latte PS: il latte lo prendo totalmente scremato. Uffà ancora mi devono arrivare gli integratori ke ho ordinato da internet! |
| |||
| oggi dopo l allenamento di ieri mi sono svegliato col petto ke mi bruciava...ke bella sensazione...quando lavori bene si sente! e poi anke kon un dolorino fastidioso nella parte bassa della skiena...avrò esagerato col curl in piedi! |
| |||
| Quote:
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| proteine(caseine)750gr proteine(siero)750gr multivitaminico75cp creatina130gr tieni conto ke io la domenica nn uso gli integratori, e il sabato prendo solo il pre nanna! quindi i giorni effettivi in cui li uso sono 5 x hobo: ke intendi dire??? |
| |||
| oggi mi sono allenato, ecco i cariki usati: trazioni presa larga 3x8 -10kg vertical row(pulley presa stretta) 3x8 55kg rematore manubrio 3x10 8 6 16 18 20kg iperestensioni 2x10 5kg -- lento avanti 3x10 8 6 14 16 22kg(a manubrio) alz laterali 3x10 8 6 6 7 8kg(a manubrio) alz posteriori 2x8 7kg a manubrio ho usato cariki piccoli per iniziare a far conoscere il giusto movimento...specie x il lento avanti, mai fatto! |
| |||
| venerdi allenamento n. 3 pesi di collaudo usati: squat 4x10 8 8 6 38kg 48 48 58 leg extension4x 10 8 8 6 60kg 65 70 pressa 3x10 8 6 160kg 170 180 leg curl orizz. 3x8 35kg pausa ercolina 4x 10 8 6 6 45kg 50 55 55 alzate a 90° 3x 10 8 6 6kg 7 8 Da lunedi ci darò dentro!...sul serio! alimentazione odierna: 30 min prima della colazione multivitaminico colazione latte miele cacao amaro cereali(con molte fibre) parmiggiano spuntino panino con 100gr cotto pre wo pane e crudo post wo succo frutta+600ml h2o+20 gr pro whey+2.5 gr crea pasto dopo 1 ora: 200gr fiokki di latte magri+50gr pane+frutta secca+1banana+350gr latte.....azz! .... |
| |||
| allenament odierno: panca inclinata 57.5kg(nn ho contato il peso del bilanciere. Contandolo sarebbero 69kg circa) panca orizz manubri(piramidale + pompaggio) 22kg 24 26 28 18(18kg è la serie di pomp da 10 reps) croci su piana 12kg --- curl EZ (4x10 8 6 4) 14 16 20 24 (nn ho contato il peso del bilanciere) man martello 14kg --- sitting calf 45kgnn metto molto xkè la makkina mi fa male le gambe.. Pensieri: la panca inclinata mi ha distrutto(quasi)...forse sarà il 3x8.. avevo pensato di fare un 3x6..ma nn ne sono sicuro. Cmq mi sono rifatto con la panca orizz manubri..le 5 serie danno un pompaggio esagerato!!!bello!! uffà però sta panca alta...mi devo migliorare..voi lo modifikereste con un 3x6? Mi sono deciso..ho modificato la skeda seguendo ciò ke mi ha detto oggi il WorkOut ho allegato la skeda ecco le reps totali x gruppo muscolare petto 80 dorso 86 gambe 96(ma ne dovrei fare d+ ..) spalle 64 bicipiti 52 tricipiti 54 polpacci 90 accettasi critike! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |