| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| oggi sveglia alle 10:00 colazione : panino con bresaola e formaggio ore 13:00 pranzo pasta (80 gr ) + 200 gr di tonno al naturale + pomodori Alle 15 mi aspetta l'ultimo giorno di lavoro, poi domenica si parte per la seconda vacanza( a giugno ero stato in Germania dai nonni ), vado in Sardegna . Non vedo l'ora di staccare tutto e rilassarmi un po e poi dal 12 di settembre si ricomincia seriamente con gli allenamenti
__________________ NON MOLLARE MAI ! |
| |||
| Sono tornato dal lavoro e finalmente anche per questa estate è finita !!!!!!! alle 17 spuntino : panino con fesa di tacchino alle 20 :00 cena : pesce + verdure Domani ultimo allenamento prima delle ferie, farò bicipiti e tricipiti.
| |||
| Oggi 27 Agosto 2005 : sveglia alle ore 11, colazione : panino con bresaola ( 70 gr) ore 13 pranzo: pasta (80 gr) + carne ( 150 gr ) + verdure a volontà ore 16 spuntino : panino con p. crudo ore 18 workout: Bicipiti= curl alternato 3x8 curl bilancere 4x8-8-6-6 Tricipiti= piegamenti a pesa stretta 3x 15-12-10 ( come riscaldamento) estensioni ad un braccio 3x 8 push down 3x8 Spalle = lento avanti manubri 4x8 Alzate laterali 2x8 Questo ultimo allenamento prima delle ferie è andato benissimo, nn sento più le braccia !!!! Ora mi godrò le mie due meritate settimane di riposo e poi si ricomincia alla grande. cena ore 19:30 2 bistecche + verdure .
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |