| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ma po esse che in 20/25 giorni di dieta (quella indicata da voi e che elenco qui) e un allenamento costante 2/3 volte a settimana, vedo già dei risultati? Come faccio a capire se sono predisposto davvero a questo sport? Sarebbe un miracolo per quello che invece mi aspettavo. Dieta: Colazione: bicchiere latte scremato + 2/3 biscotti secchi con yougurt magro. Spuntino: banana o mela Pranzo: 70 gr riso + tonno naturale o il piu delle volte vitasnella fiocchi di latte + bresaola o proc. crudo. Spuntino: 2 yougurt magri Pre wo: grana Cena: tanta ciccia (2/3 etti) + insalta. Ogni tanto riesco a farmi il pesce. Dopo ogni allenamento faccio 25/30 minuti di aeoribico. Ps. Consiglio a tutti quelli che come me sono principianti di fare sempre streching prima e dopo in quanto non c'è paragoneeeeeee!! Io non lo facevo mai. Cmq i risultati sono che ho diminuito parecchio la pancetta (ma c'è ancora da lavorare) e inizio a fare un po di massa. Appena posso posto una foto di ora confrontata con quella di circa un mese fa. |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |