| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Venerdi' 2 settembre ho rincomiciato a "pompare" dopo una pausa estiva di 2 mesi (troppi...non capiterà mai +!!). X 2 settimane seguirò un programma "abbastanza leggero"; ciò sta a significare che non eseguirò molti esercizi ma x quanto riguarda i carichi tenterò di eguagliare quelli che usavo prima di andare in vacanza. Venerdi' ho "fatto" gambe, ecco gli esercizi: 5 min. di step x scaldare bene le ginocchia e le gambe in generale. Leg Extension: 1x20 50 kg. (riscaldamento) 4x12 75/80 kg tenedo la contrazione di picco x c.ca 3/4 sec, nelle ultime 3/4 ripetizioni univo i talloni e allargavo le punte ( xfar"risaltare" la goccia). Pressa (schienale 90°): 12/10/8/6 con carichi che oscillano tra i 200 ed i 240 kg. Eseguo tutte ripetizioni con le punte rivolte verso l'esterno. Dopodichè ho fatto dell'allungamento e sono andato a farmi la doccia xkè avevo i capogiri...faccio sempre lo stesso errore, parto troppo deciso!! Vi aggiornerò nel corso della settimana sugli altri WorkOut. Sono graditi commenti e correzioni. |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |