| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Da oggi apro il mio diario alimentare ^_^ OGGI: latte + 1 dietor + 3 fette biscottate + un cucchiaio da minestra di marmellata di fragole diet 2 arance spreumute 70gr riso 70gr bresaola 32 gr pane 160 gr carote al vapore caffè + 1 dietor te verde a volontà LUNEDI: Quote:
Quote:
bhè ora tocca a voi ^_^ |
| |||
| sveglia ore 10 te+latte+dietor 3 fette biscottate ore 12 2 arance spremute 0re 14 70 gr pasta 100 gr tacchino 34 gr carote 58 gr lattuga 96 gr finocchio 32 gr pane nero 1 cucchiaio da minestra di ketchup 1 cucchiaio da minestra di maionese 1 bicchiere di acqua 1 caffè te verde a volontè 150 gr fagioli 200 gr pelati salvia sale 42 gr pane 150 gr verza + 80 gr tonno al naturale sgocciolato 1 cucchiaio da minestra di ketchup 1 cucchiaio da minestra di maionese light 1 bicchiere di acqua CONSIDERAZIONI: ho provato a fare i fagioli del " cowboy " allo stile budspencer solo che non ho usato l'olio che tanto non mi piace... 200gr pelati, 150gr fagioli, un po di cipolla e un pizzico di sale. Son venuti da DIO solo che mi sembravano pochi! Cmq non ho avuto fame dopo cena anche se ho magnato alle 8 e mezza. E se mi mangiassi diciamo 300 gr di fagioli? Potrei aggiungere quaclosa oltre tipo carne o insalata oppure no ? Vorrei sapere a quante calorie zuchheri e grassi ammontano un cucchiao da minestra di Ketchup ed uno di Maionese per l'insalata! Di solito ci metto un cucchiaio d aminestra di Olio sull'insalata; posso tglierlo? Ciauz |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |