| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ciao ragazzi, apro oggi il mio diario qui su bodynet, anche se sarà aggiornato in tempi un pò irregolari, visto i miei impegni con l'università... Caratteristiche fisiche: Età: 24 Peso: 70kg Altezza: 178cm Circonferenza polso: 17cm Percentuale grasso: circa 16% (rilevata da un calcolo matematico e non plicometrico) Dopo i primi allenamenti iniziati a settembre con un mesociclo di ricondizionamento, uno di forza (5x5) e uno di massa, ho iniziato da due settimane un nuovo mesociclo di massa, suggeritomi da bench e in parte modificato da me, che ora vi espongo: WO1 PANCA PIANA 3x6 PARALLELE 3x10 LENTO AVANTI 2x8 PUSH DOWN 2x10 APERTURE A "L" 2x12 WO2 SQUAT 2x8 +1x15RP STACCHI A GAMBE semi-TESE 3x6 CALF IN PIEDI 2x12 CRUNCH + Reverse crunch 3x15 SIDE BEND 2x15 WO3 TRAZIONI PRESA PRONA 3x6 REMATORE CON MANUBRIO 2x12 ALZATE LATERALI AL CAVO 90° 3x10 SCROLLATE CON MANUBRI 2x12 CURL CON MANUBRI 2x10 Per quanto riguarda l'alimentazione magari inizierò a postare lunedi, contemporaneamente all'allenamento giornaliero...
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Alimentazione: Colazione 8.00: 200ml di latte scremato+25g di Whey+8 biscotti al cacao Spuntino 11.00: Panino(80g) con prosciutto cotto (70g)+fettina di galbanone Pranzo 13.00: Pasta al ragù (c.a 150g) + Braciola di carne magra (c.a 200g) Spuntino 16.30 4 fette di pane integrale (c.a 90g) + Prosciutto cotto alle verdure (110g) Spuntino 19.00 1 tavoletta di ritter sport active Cena 23.00: 80g di carne magra+20g di formaggio+verdura (c.a 80g) Integrazione Pre colazione: 5g di creatina + 1 multivitaminico PreWO: 5g di creatina + 10g di Maltodestrine PostWO: 5g di creatina + 10g di destrosio + 3g di BCAA Dopo 20': 30g di Whey + acqua Allenamento *PANCA PIANA 3x6 *PARALLELE 3x10 **LENTO AVANTI 2x8 **PUSH DOWN 2x10 **APERTURE A "L" 2x12 * Recupero 2'30" ** Recupero 2'
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Quote:
| |||
| Quote:
Ciao
| |||
| Alimentazione: Colazione 10.00: 150ml di latte scremato+25g di Whey+Una tazza di ciobar+8 biscotti al cacao Pranzo 13.00: 150g di riso in bianco con una scatola da 160g di tonno + fagioli e pomodori Una fettina di carne vaccina magra (c.a 100g) Poca verdura Spuntino 17.00 2 fette di pane integrale (c.a 60g) + Prosciutto cotto alle verdure (100g)+ una manciata di nocciole (c.a 15g) Cena 23.00: 100g di fegato di vitello+verdura (c.a 80g) Integrazione: Pre-colazione: 5g di creatina + 1 multivitaminico Prenanna: 30g di caseine con 150ml di latte 8)
| |||
| Alimentazione: Colazione 10.00: 150ml di latte scremato+25g di Whey+Una tazza di ciobar+8 biscotti SECCHI oRO sAIWA Pranzo 13.00: 150g di Pasta e lenticchie con parmiggiano Una fettina di fegato di vitello (c.a 100g) Poca verdura Spuntino 17.00 3 crepes (1uovo intero+4cucchiai di farina+120ml di latte) con 2 cucchiaini di burro di arachidi Spuntino preWO 20.00 30g di caseine + succo di frutta alla pesca (100ml) Cena 23.00: 150g di carne vaccina verdura (c.a 80g) Integrazione: Pre-colazione: 5g di creatina + 1 multivitaminico PreWO 5g di creatina + 10g di maltodestrine Post WO 5g di creatina + 10 di destrosio ALLENAMENTO: SQUAT 2X8 + 1X15rp leg curl 3x12 CALF IN PIEDI 2x12 CRUNCH + Reverse crunch 3x15 SIDE BEND 2x15 N.B. ieri dopo lo squat ho avuto una fitta al fianco sinistro, forse dovuto all'ultimo movimento un pò "strappato".. .. perciò ho sostituito gli stacchi col leg curl.
| |||
| Stasera ho una partitella di calcetto... mi sa che ho fatto una stronzata ad allenare le gambe ieri..... Beh, vuol dire che l'allenamento di domani lo sposterò a sabato...
| |||
| Alimentazione: Colazione 10.00: 150ml di latte scremato+25g di Whey+8 biscotti SECCHI Oro Saiwa Pranzo 13.00: 150g di Pasta al sugo Pollo alla griglia (c.a 150g) Poca verdura Spuntino 16.45 1 Yoghurt (130g) magro + 20g di caseine Cena 20.00: 150g di carne di vitello+ verdura sottaceto Spuntino 23.30 1 tazza di ciobar+25g di caseine Integrazione: Pre-colazione: 5g di creatina + 1 multivitaminico
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |