| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ciao a tutti , come mi ero ripromesso, scriverò un diario, primo per motivarmi e poi per migliorare in tutto ciò che posso. L'obbiettivo di quest'anno è di arrivare ai 100 kg.?( Speriamo di riuscirci... Non sono riuscito a scrivere questo diario prima per colpa del tempo/lavoro. Ma bando alle ciance vi posto la mia ultima scheda che dovrò ancora usare per una settimana( che non sarà la prossima visto che sarò in scarico forzato passivo perchè dovrò andare in Austria per lavoro): LUNEDI: PETTO panca piana 4x 12-8-6-4 superset spinte manubri inclinate+croci inclinate 3x 6+10 pettorali ai cavi 2x12 BICIPITI panca scott bilancere angolato 3x8 superset manubri alternati seduto+ bilancere 3x 10+6 POLPACCI "squat" per polpacci 2x 20 calf machine seduto 3x 12 calf machine in piedi 3x 15 ADDOMINALI crunches alla panca 3x 15 ginocchia al petto da sdraiato 3x 15 MERCOLEDI: DORSALI rematore manubri 3x 8 superserie lat dietro + pulley 3x 6+10 campanaro con le corde 3 x 12 TRICIPITI dip con sovrappeso 3x 8 superset corde dietro la testa + combinata 3 x 10+6 FEMORALI Pressa per femorali 3x 12 leg curl sdraiato 5x 8 ADDOMINALI crunches alla macchina 2x 15 alzata gambe flesse alle parallele 3x 12 VENERDI: DELTOIDI lento dietro bilancere 3x 8-6-6 superset Arnold press+alzate laterali 3x 6+10 Alzate 90° 3x 12 GAMBE squat libero 4x 12-10-8-6 leg press 4 x 6 leg estension 4x 12 Che ne pensate? Consigli e suggerimenti sono bene accetti come sempre!
__________________ "Stai sanguinando!" "No, non ne ho il tempo". Arnold Schwarzenegger |
| |||
| buon lavoro! |
| |||
| Quote:
__________________ "Stai sanguinando!" "No, non ne ho il tempo". Arnold Schwarzenegger |
| |||
| ciao jet!! una curiosita' che e' squat per polpacci? pressa per femorali che e' ?? un'utopia o un nuovo attrezzo?? in generale lat dietro e lento dietro li lascierei stare per lat avanti e lento avanti per la salute delle articolazioni P.S. diro' una preghierina per i tuoi 100kg
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
Pressa con i femorali è leg press con i talloni ai lati e in alto sulla leg press, si alzano più possibile le punte dei piedi e si spinge con i talloni tenendo le gambe abb. aperte. è chiaro?
| |||
| ....e nuovi doms....mamma ragazzi che male!! Vi posto cosa ho fatto ieri poi posterò man mano il resto: Lunedi PETTO Panca piana 4x6 con la tecnica delle ripetizioni dell' 1 e mezza le prime due serie sulla parte inferiore e le altre sulla parte superiore. distensioni manubri panca inclinata 4 x 6-12-6-12 croci manubri panca declinata 3x8 croci alle carrucole basse 2x15 BICIPITI curl bilancere 4x6 con la tecnica descritta sulla panca piana(1 e mezza) bicipiti ai cavi come posa 2x12 FEMORALE DESTRA leg curl 6x8 ADDOME crunches 2x 30 Che ne pensate? per me è stata micidiale, ma ho dovuto abbassare abb. i carichi.
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |