| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ho gia' postato info sul mio conto nella sezione alimentazione, comunque in sintesi vorrei perdere 2-3 kg, tenendo conto del fatto che qualche muscolo qui e la' mi fa comodo per gli sport che pratico (arrampicata e kendo). I miei dati: età: 32 anni altezza: 153 cm (un gigante )peso attuale: 52,5 kg Giovedi' 21 ottobre:
|
| |||
| Venerdi' 22 ottobre:
|
| |||
| Quote:
colazione ok spuntino 150gr yoghurt+1 frutto o 3 noci pranzo aggiungi 50gr d pane spuntino 2 ok(ma varialo rispetto alla mattina) cena togli il pane e lascia il resto cn 1 kukk d olio e le mandorle
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Daffi, ascolta una cosa. Se segui i consigli di maik altro che 2-3 kg limati via. Ti porta ad avere un figurino da invidia. Segui i suoi consigli "religiosamente". Visto che hai fatto un diario e c'è anche chi ti segue ASCOLTA.
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
ma nn significa mangiare quello ke t pare nello spuntino....conta anke la qualità d ciò ke mangi... la colazione può andare allo spuntino togli quell obbrobrio cn i biscotti e il caffè...vai d yoghurt magro+1 mela..oppure 3noci+yoghurt a pranzo come fai ad accostare yoghurt greco a petto d pollo??nn miskiare così le fonti proteike..sposta lo yuoghurt + 3 noci nello spuntino..e a pranzo mangia 200gr d petto d pollo verdura + 1 kukk d olio 50gr pane(ke verrà tolto a cena) spuntino 2 x variare io farei una fetta d pane d segale +fonte proteica magra cena d nuovo un accozzaglia d fonti proteike... :8 allora togli il pane(ke mangerai a pranzo)e fai o 100gr d bresaola.o 110gr d tonno al naturale+insalata o verdura mista+1 kukkiaio d olio...se hai molta fame t condeco un frutto...(se nn l hai mangiato nello spuntino pomeridiano)...
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Grazie per i suggerimenti! Lo spuntino-obbrobrio caffe'+2 biscotti e' solo dovuto al fatto che ero a un convegno, e nella pausa caffe' a disposizione non avevo nient'altro !Invece, aver mischiato fonti proteiche diverse, tipo pollo+yoghurt, era dovuto al fatto che ho sempre mangiato fuori negli ultimi giorni, ed è difficile regolarsi quando vai in un posto nuovo a mangiare... la quantità dl pollo che ho mangiato con l'insalata era ben misera (secondo me meno di 50gr!), e quindi ho aggiunto lo yoghurt... Il pane, è una nota dolente: soprattutto dopo aver fatto sport è durissima evitarlo del tutto... Mi sa che farei meglio ad evitare di scrivere quello che ho mangiato oggi ... praticamente dopo la solita colazione ho saltato pranzo e spuntini, a parte 1 mela + 1 pacchetto di craker (ero in giro per i monti)...poi la sera mi sono in parte rifatta... Ma quando vi capita una cosa del genere, a cena comunque seguite la dieta solita o vi concedete qualcosa di piu' (carbo inclusi)? |
| |||
| Quote:
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| beh...se vuoi dimagrire o perdere quei 3 kiletti ke dici d avere in eccesso...devi seguire la dieta abastanza pedissequamente..se x un giorno nn lo fai nn è un problema..ma a quanto vedo mangi abbastanza sregolato anke durantla settimana al lavoro o quando esci x un escursione portati dietro le provviste.... kmq x quanto riguarda il pane nn si tratta d eliminarlo..semplicemente d mangiarlo prima..quando t serve d + e sai ke andrà a costituire una riserva energetica x il tuo allenamento... i caro nn vanno eliminati ma se vuoi scendere d masa grassa devi puntare sulla qualità....e sulla ripartizione dei macro.. limitare i carbo alla prima parte della giornata è una buona regola...e aumentare i grassi buoni x raggiungere la tua quota d fabbisogno giornaliero cn un leggero deficit..è il modo migliore x ottimizzare il dimagrimento mantenendo kmq efficiente il metabolismo.. la sera o nel post allenamento un frutto può andare(se lo mangi post work una banana sarebbe ottimale..e poi però nn mangiare carbo a cena)...altrimenti limitati ad un frutto a cena(mela o pera)... p.s grazie iron..troppo buono
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |