| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Buongiorno ragazzi, Faccio un breve prologo al mio diario di allenamento. Voglio iniziare seriamente a seguire un ciclo in palestra, basato su allenamento e dieta cheto. L'ho preparata con cura, scegliendo determinati alimenti, e quindi mi accingo a procedere con i consueti primi 15 gg di "valutazione" in cui non eseguo ricarica alcuna. Mi sono preparato da due settimane procedendo con una dieta abbastanza equilibrata, ricca di PRO e abbastanza moderata di GRA e CAR. Sinceramente quel 15% di massa grassa è un totale a "vista" non ho il plicometro nè ho potuto fare visita prima...ritengo però sulla base della mia esperienza di essere abbastanza prossimo come valutazione, a quella reale. Vediamo....per ora mi sento molto motivato. Intendo "appuntare" su questo diario, tutto quello che di rilevante e interessante succederà in questo periodo.... Grazie a tutti per la collaborazione. ------------------------------------------ Inizio programma di allenamento 03.10.2005 Durata prevista : due mesi Programma di allenamento : 3 Work Out settimanali + 2 uscite di running Programma di alimentazione : CKD Peso inizio programma : 78 Kg - (15%) (+ o -) Obiettivo : Miglioramento della separazione muscolare, e diminuzione sostanziale della massa grassa 1° giorno Work Out - Petto Panca Piana 4x12 Aperture 3x12 Spinte con man + Cavi (S.S.) 4x10 + max - Bicipiti Bilancere E-Z 4x10 Cavi 2x12 - Addome 4x40 1° Giorno Dieta CKD Colazione (100 gr Formaggio LINEA - 30 gr Mandorle) Snack (30 gr Mandorle) Pranzo (180 gr Carne Simmenthal - 80 gr Galbanino) Snack (30 gr Mandorle) Cena (100 gr Sgombro+ 20 gr Maionese - 15 gr Olio di lino - 30 gr Olive verdi + Cicoria) Snack (100 gr Formaggio Linea) Tot. 1700 Kcal (80 PRO - 150 GRA - 4,5CAR) ----Segue |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |