| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
anche io voglio il max..voglio ilmax e sono disposto a saltare ma già preparo me stesso a una caduta: è molto più prevedibile! si in molti mi dicono che sono troppo riflessivo!! eh già la semplicità!la semplicità!...la meta per me è il top perchè alla fine puoi mangiare "di tutto". Soprattutto dal punto di vista pratico è facile da gestire(niente ig ecc)
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| le tue risposte sn molto confuse e riflessive.. secondo me un serio programma d allenamento e dieta nn si può intraprendere se nn si è completamente tranquilli cn se stessi...riski d stressarti ankora d +... se hai bisogno d sgarrre sgarra pure...e a settembre riparti alla grande...lo sport è una passione nn un ossessione...
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| A me fare pesi e o bici mi fa stare bene se non li faccio è lì che sclero! Per me lo sport non è un’ossessione ma non voglio neppure dire che lo si fa sempre con il sorriso: c’è anche da sacrificarsi se vuoi davvero migliorare, c’è da rinunciare a qualcosa, c’è da mediare
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| Quote:
se sgarri così spesso vuol dire ke nn è il momento x seguire una metabolica...e forse neanke t serve una metabolica....il corpo c da sempre dei segnali..ASCOLTALO!!! CIAO!!
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |