Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Diari : Bodynet Blogs

Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione....

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 08-08-2005, 05:12 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jul 2005
Locazione: Monte Olimpo
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da maik85
se hai bisogno d sgarrare in quel modo è il tuo corpo ke te lo kiede e si vede ke una metabolica nn fa al caso tuo...bruci + d quello ke mangi...t servono CARBO...

2 ore d cyclette a 130bmp..??ke palle...preferisco fare mezz ora di mountain bike x i campi giù tutta..e infangarmi magari!!!io sn fatto così..sn n po' sklerato x qello soffro in qesti mesi...perkè io voglio il max..e devo accontentarmi del minimo...vabbè dai...

kmq tornando a te..m sembri un tipo troppo problematico...basta lggere tutta la tua premessa....RICORDA KE LE COSE SEMPLICI SN LE MIGLIORI!!!x m diete cm la mtabolica(x persone sane nn in sovrappeso e senza problemi particolari) sn totalmnte inutili nocive e psicologicamente distruttive... 8)
no non è cyclette! per carità! correvo in bici e il vizzietto mi è rimasto!per me è un piacere anche se devo andare come le lumache, in più prendo il sole8)
anche io voglio il max..voglio ilmax e sono disposto a saltare ma già preparo me stesso a una caduta: è molto più prevedibile!
si in molti mi dicono che sono troppo riflessivo!!
eh già la semplicità!la semplicità!...la meta per me è il top perchè alla fine puoi mangiare "di tutto". Soprattutto dal punto di vista pratico è facile da gestire(niente ig ecc)
  #12 (permalink)  
Vecchio 08-08-2005, 05:23 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jan 2005
Locazione: gorizia
Predefinito

le tue risposte sn molto confuse e riflessive..

secondo me un serio programma d allenamento e dieta nn si può intraprendere se nn si è completamente tranquilli cn se stessi...riski d stressarti ankora d +...

se hai bisogno d sgarrre sgarra pure...e a settembre riparti alla grande...lo sport è una passione nn un ossessione...
  #13 (permalink)  
Vecchio 08-08-2005, 09:42 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Mar 2005
Locazione: Riviera Romagnola
Predefinito

Quote:
se hai bisogno d sgarrre sgarra pure...e a settembre riparti alla grande...lo sport è una passione nn un ossessione...
parole sante
  #14 (permalink)  
Vecchio 08-08-2005, 09:57 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Locazione: Ciociaria
Invia un messaggio via MSN a lafettina Invia un messaggio via Yahoo a lafettina
Predefinito

Quote:
secondo me un serio programma d allenamento e dieta nn si può intraprendere se nn si è completamente tranquilli cn se stessi...riski d stressarti ankora d +...

Quoto!
  #15 (permalink)  
Vecchio 08-09-2005, 08:41 AM
Senior Member

Predefinito

A me fare pesi e o bici mi fa stare bene se non li faccio è lì che sclero! Per me lo sport non è un’ossessione ma non voglio neppure dire che lo si fa sempre con il sorriso: c’è anche da sacrificarsi se vuoi davvero migliorare, c’è da rinunciare a qualcosa, c’è da mediare
  #16 (permalink)  
Vecchio 08-09-2005, 09:09 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Jan 2005
Locazione: gorizia
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da L'immaginifico
A me fare pesi e o bici mi fa stare bene se non li faccio è lì che sclero! Per me lo sport non è un’ossessione ma non voglio neppure dire che lo si fa sempre con il sorriso: c’è anche da sacrificarsi se vuoi davvero migliorare, c’è da rinunciare a qualcosa, c’è da mediare
si ma bisogna sacrificarsi nel modo corretto..rispettando il corpo nel suo insieme...pensi d essere fatto d soli muscoli??e gli organi e il loro funzionamento??la psike?dato ke se riflessivo pensaci anke a questo..altrimenti riski d farti ulteriore male...

se sgarri così spesso vuol dire ke nn è il momento x seguire una metabolica...e forse neanke t serve una metabolica....il corpo c da sempre dei segnali..ASCOLTALO!!!

CIAO!!
  #17 (permalink)  
Vecchio 08-09-2005, 04:05 PM
Senior Member

Predefinito

Quote:
si ma bisogna sacrificarsi nel modo corretto..rispettando il corpo nel suo insieme...pensi d essere fatto d soli muscoli??e gli organi e il loro funzionamento??la psike?dato ke se riflessivo pensaci anke a questo..altrimenti riski d farti ulteriore male...

se sgarri così spesso vuol dire ke nn è il momento x seguire una metabolica...e forse neanke t serve una metabolica....il corpo c da sempre dei segnali..ASCOLTALO!!!

CIAO!!
hai ragione. Ci penserò su
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione