| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Inizio questo diario dopo un periodo di pausa, quindi diciamo che si tratta di un ricondizionamento. L'unico obiettivo è la forza, in poche alzate: Stacchi, Distensioni sopra la testa, Trazioni Prone, e forse prossimamente Panca o Parallele. Riporto uno stralcio di una discussione iniziata con Paolo: Bene stamattina mi sono svegliato un pò stanco, a differenza di ieri che mi sentivo una belva; Ragionando avrei dovuto riposare ma... Dopo un buon riscaldamento e stretching ho fatto distensioni su panca inclinata a 70-80°: diverse quintuple fino a 2 più pesanti con manubri da 30: Proprio niente male, potevo andare oltre ma il buon senso mi ha suggerito di "conservare" i manubri da 32 per venerdì o sabato. Dopo le distensioni svariate quintuple di rematori al cavo basso fino a 55 kg. Domani o venerdi provo gli stacchi (GT, sai per i miei femorali): l'ultimo allenamento mi sono tenuto sulle 6-7 rip con 88-90kg. Paolo - Vai! Bravo concentrati un pò sul rematore al posto delle trazioni. A me piace molto presa media prona, con bilanciere, portata al basso sterno, busto parallelo al terreno (niente appoggi). |
| |||
| Sono appena ritornato dalla Palestra: Panca 75° dopo varie quintuple progressive 2 x 5 con manubri da 32 Stacchi GT un bel balzo a 98 kg (supponendo che il bil sia 8 kg) 5x7-12 rip Rematori cavo basso con 54 kg numerose serie da 6 Addome : soll. del bacino da appesi 3 serie con alte rip. Defaticamento, Stretching, doccia. Mi sentivo un pò giù di corda, oggi, e svolto l'allenamento in piena apatia. La pross. settimana vorrei scaricare, ma molto dipende da come mi sentirò lunedì. Forse tra non molto riprendo la panca a 45° con bil (i manubri arrivno solo fino a 32). Come Paolo mi ha consigliato inserirò anche qualcosa per il petto giacchè è molto che non lo alleno; paradosso sono mooolto più forte nelle distensioni per spalle che per il petto. Stacchi saranno sempre presenti a cui affiancherò per le gambe gli affondi con manubri. |
| ||||
| Ciao Pecorina ingrifata...scusa se ti maltratto il diario, ma posteresti anche la tua alimentazione.....mi interesserebbe visto che vorrei fare un periodo di lowcarb.....Thanks a lot
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| |||
| Ps: oggi niente allenamneto, non capisco perchè, il giorno dopo la ricarica ha sempre problemi intestinali, eppure ho ricaricato a base di pasta, un pò di pane bianco, qualche fetta biscottata con marmellata, qualche cucchiaino di zucchero bianco nel caffè... in tutto sui 600g o giù di li... La prossima volta interrompo la ricarica alle 15:00 anzicchè le 18:00.... |
| |||
| Mia giornata tipo: Colazione: 2 uova sode (bastano 2 per disgustarmi e non farmi mangiare più niente di mattina....) Spuntino Affettati 150-200 g: bresaola, speck (sgrassato) e similia Pranzo Manzo-pesce-pollame in genere sui 200-250 g 5-6 olive Verdure tipo: cavolfiore, broccoli, spinaci, bietole ecc... Qualche finocchio Cena come il pranzo solo che alterno sempre le fonti proteiche olive verdure Ultimamente non stò mangiando tanto pesce azzurro giacchè ho un pò nauseato salmone e pesce bandiera.... mi trovo bene con le seppie brasate o con quello che prende mia mamma: Rombo(pesce abbastanza grasso), Merluzzo, Filetti di cernia, Baccalà (scaldato) ecc.... Vorrei aggiungere qualcosa di dolce per allietare le carenze di sapore ma sono mesi che non bevo cola light e cose del genere.... |
| |||
| Quote:
vabbè, io non infierisco, si commenta da solo! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |