| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Inizio questo diario dopo un periodo di pausa, quindi diciamo che si tratta di un ricondizionamento. L'unico obiettivo è la forza, in poche alzate: Stacchi, Distensioni sopra la testa, Trazioni Prone, e forse prossimamente Panca o Parallele. Riporto uno stralcio di una discussione iniziata con Paolo: Bene stamattina mi sono svegliato un pò stanco, a differenza di ieri che mi sentivo una belva; Ragionando avrei dovuto riposare ma... Dopo un buon riscaldamento e stretching ho fatto distensioni su panca inclinata a 70-80°: diverse quintuple fino a 2 più pesanti con manubri da 30: Proprio niente male, potevo andare oltre ma il buon senso mi ha suggerito di "conservare" i manubri da 32 per venerdì o sabato. Dopo le distensioni svariate quintuple di rematori al cavo basso fino a 55 kg. Domani o venerdi provo gli stacchi (GT, sai per i miei femorali): l'ultimo allenamento mi sono tenuto sulle 6-7 rip con 88-90kg. Paolo - Vai! Bravo concentrati un pò sul rematore al posto delle trazioni. A me piace molto presa media prona, con bilanciere, portata al basso sterno, busto parallelo al terreno (niente appoggi). |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |